Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il trucco per le feste 2024 firmato Dior
0
Makeup

Il trucco per le feste 2024 firmato Dior

Non sapete quali colori usare per realizzare un look che non vi farà dimenticare? Il rosa con tutte le sue sfumature più o meno intense è il protagonista del trucco Dior Backstage Holiday 2024 luminoso come una notte d’inverno stellata, perfetto per chi ama brillare con eleganza. Dior Backstage infatti celebra la bellezza universale con prodotti versatili, facili da usare per makeup professionali a casa!
Lo ha creato Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior combinando tonalità eteree e texture sofisticate.

Non è detto che, frugando nel vostro beautycase, non troviate l’ombretto, l’illuminante per il viso e un lucidalabbra per inventare il “vostro” look rosa su misura… E poi lasciatevi ispirare!

Ispirazioni per look etereo ed elegantissimo

Glow Face Palette n.006 Celestial Glow include quattro tonalità multi-uso dai riflessi perlati e modulabili. Dal bianco scintillante al blu ghiaccio con riflessi rosati, ogni colore è pensato per illuminare il viso e creare una luce eterea.
Le tonalità sono multi-uso: White è il bianco ultra-glitterato da usare come illuminante. Coral ravviva il colorito con una nota naturale, mentre Rose aggiunge un effetto bonne mine alle guance e Icy Blue regala un glow intriso di riflessi rosati e viola delicati (in edizione limitata).

Eye Palette n. 004 Celestial Purple: nove ombretti ultra-pigmentati dai finish satinati, mat e iridescenti, ideali per look personalizzati, sia naturali che intensi (in edizione limitata).

Dior Addict Lip Maximizer n. 072 Celestial Purple, il gloss che avvolge le labbra in un velo traslucido con micro-paillettes blu e viola, assicurando brillantezza e volume grazie all’acido ialuronico e all’olio di ciliegia (in edizione limitata).

La foto del trucco di apertura è firmata Dior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *