Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Manicure e nuovi colori smalti per l’autunno 2024
0
Makeup

Manicure e nuovi colori smalti per l’autunno 2024

Vi piace questo bel rosso dal finish brillante? Si chiama Go See the World e fa parte della collezione smalti Let’s Make Memories di Neonail, insieme ad altri 6 colori nuovi semipermanenti. A voi la scelta!
E per avere sempre mani curate non dimenticate di portare sempre con voi una crema idratante e nutriente (sotto trovate qualche idea).

Tra i colori, tutti shiny, la grande novità è Independent Spirits, un tono di grigio dal twist moderno. Colori più autunnali sono il bordeaux (Joy in Every Moment), il bianco caldo (Days without Pressure) e il profondo melanzana (No Risk, No Story).
A questa selezione si aggiungono nuance più vivaci come Adventure Aura a metà tra il lilla e l’indaco e Ticket to Anywhere, un audace rosa.

Mai senza la nostra crema mani

Crema Mani Rigenerante Melograno (50 ml) di Weleda formulata con olio di semi di melagrana bio, ricco di antiossidanti che proteggono la pelle dai danni ambientali, prevenendo così lo sviluppo precoce delle macchie cutanee. L’olio di sesamo bio e il burro di karité bio sono idratanti. Il profumo è sensuale a base di arancia, davana e vaniglia. Weleda promuove una cosmesi al 100%naturale certificata; 80% ingredienti vegetali certificati bio. Approvvigionamento rispettoso della biodiversità.

Crème Mains Verveine Geranium (30 ml) de L’Occitane: aiuta a idratare le mani, lasciandole morbide e lisce per tutto il giorno. Le note agrumate di Verbena si mescolano alle note floreali di Geranio, per un profumo fresco e inebriante (in edizione limitata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *