Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Mascara ed eyeliner, due novità d’autunno
0
Makeup

Mascara ed eyeliner, due novità d’autunno

Se siete alla ricerca di un mascara che non solo esalti il vostro sguardo, ma che allo stesso tempo si prenda cura delle vostre ciglia e di un eyeliner che vi aiuti a tracciare linee precise e senza sbavature, è il momento di scoprire gli ultimi due “trucchi” di casa Sisley Paris.

Super volume e trattamento in un solo gesto

Phyto-Noir Mascara promette di ottenere ciglia decisamente più voluminose fin dalla prima applicazione, e visibilmente più folte e sane. Il segreto sta nella sua texture modulabile e nello speciale scovolino a forma di clessidra, che cattura le ciglia alla radice e le scolpisce dalla base alla punta. Il risultato? Uno sguardo aperto e definito, con ciglia morbide e flessibili.

Ciglia più forti e folte grazie alla Pianta della Resurrezione

La vera innovazione di Phyto-Noir Mascara è la sua formula fortificante, arricchita con l‘estratto di Pianta della Resurrezione, nota per la sua capacità di sopravvivere anche nelle condizioni più estreme. Questo estratto, unito a un peptide vitaminizzato, agisce su tre fronti: migliora l’ancoraggio delle ciglia, ne stimola la crescita e ne aumenta lo spessore. Dopo un mese di utilizzo, le ciglia appaiono più dense, lunghe e forti, anche senza mascara.

E per completare il look c’è l’eyeliner

Ligne Noire Eyeliner ha una punta in feltro ultra-precisa, con cui è possibile tracciare linee sottili e definite o creare un look più drammatico, perfetto per la sera. La sua formula a lunga tenuta resiste a lungo senza sbavare, e cosa ancor più importante, aiuta a rinforzare le ciglia grazie ai suoi ingredienti nutrienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *