Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
3 nuove terre solari: come usarle per avere un bel colorito
0
Makeup

3 nuove terre solari: come usarle per avere un bel colorito

Il sole c’è e non c’è in questo imprevedibile periodo, ma per fortuna possiamo affidarci alla terra solare, che regala subito un flash di colore al viso!

Consigli per applicare la terra solare

  1. esfoliate delicatamente la pelle per levigarla in modo che non si formino delle macchie;
  2. all’inizio evitate sempre terre dai toni troppo scuri che risultano subito fake;
  3. se la pelle è molto chiara, meglio il fard che vivacizza la carnagione e quando avrete un bel colorito naturale potrete optare per la terra che, a quel punto, si amalgamerà alla perfezione.

La terra dedicata a Raffaello Sanzio

Quasi un peccato usarla: Terra Angelica di Korff è un omaggio a Raffaello Sanzio, considerato uno dei tre massimi maestri del Rinascimento insieme a Michelangelo e a Leonardo da Vinci. Si ispira ad uno dei capolavori del pittore, la Madonna Sistina, che ritrae la Madonna con il bambino Gesù in braccio e, in basso, due angioletti immersi nei loro pensieri. Ed è proprio uno di loro a essere impresso su questa nuova terra solare in edizione limitata.

Nel suo cofanetto in oro rosa con specchio sono racchiuse tre polveri compatte. La cialda, decorata con lo stampo dell’angioletto di Raffaello, custodisce texture leggere e setose con nuance che si adattano a tutte le carnagioni: le due polveri abbronzanti dal finish mat si fondono con l’incarnato mentre la polvere illuminante dà luce al viso
Le formule sono arricchite con Acido Ialuronico e Vitamina E, con il 98% di ingredienti di origine naturale, senza talco. In omaggio insieme alla terra il pennello kabuki con morbide setole in fibre sintetiche (in vendita in farmacia).

Due modi per usare questa terra

Terra effetto abbronzato

Usare le polveri più scure per riscaldare e uniformare l’incarnato con movimenti orizzontali dal centro verso l’esterno. Per il contouring, sfumare la polvere più scura per creare delle zone d’ombra sul viso.

Terra effetto coup de lumière

Con la polvere luminosa create dei punti luce sul viso sfumandola sulla parte alta degli zigomi, sul dorso del naso e sull’arco di Cupido.
Dermatologicamente testata. Testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

terra solare come usarla

Terra e fard per dare una buona luminosità

Too Faced Chocolate Soleil Bronzer ha un finish mat e a lunga tenuta, ed è arricchito con il 100% di vera polvere di cacao micronizzato dal profumo delicato. Disponibile in 3 varianti di tono: Milk Chocolate Soleil (Cioccolato al latte Soleil); Chocolate Soleil (Cioccolato Soleil) e Dark Chocolate (Cioccolato fondente).

Hoola Palette Duo Viso in formato mini. Hoola è la terra abbronzante best seller di Benefit Cosmetics dalla texture facilissima da sfumare + il blush in tonalità irresistibili, dalla consistenza morbida e pigmentata.

Ecco i quattro diversi abbinamenti di colore:

  1. Hoola Beach Vacay con Hoola, Bronzer (neutral) e Shellie, Blush Corallo Intenso;
  2. Hoola Secret Oasis con Hoola Lite, Bronzer (light) e Willa Blush Rosa Antico Intenso;
  3. Hoola Desert Retreat con Hoola Caramel, Bronzer (medium-dark) Terra, Blush Terracotta Intenso;
  4. Hoola Treasure Island con Hoola Toasted, Bronzer (dark) e Crystah, Blush Rosa Fragola Intenso.

Con il pennello applicare Hoola sulla fronte, gli zigomi, sotto al mento e ai lati del naso per un contouring naturale, oppure stendere uno strato sottile su tutto il viso per un’abbronzatura esotica. Se usate solo il blush, sfumatelo sulla parte superiore delle guance, dopo il fondotinta.

Entrambi i prodotti sono in vendita su Sephora.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *