Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Isola d’Elba: tra note olfattive e musicali
0
Profumi

Isola d’Elba: tra note olfattive e musicali

Aspettando le vacanze … un soffio di aria profumata che arriva dall’Isola d’Elba.
Per interpretare l’essenza di questa isola meravigliosa, piena di luce e di colori, nascono le due nuove fragranze Essenza di Acqua dell’Elba, marca italiana ed elbana, che da vent’anni interpreta attraverso variegate note olfattive tutte le emozioni del mare.

Due fragranze, una per lei e una per lui, racchiuse in flaconi in vetro dipinto realizzati da artigiani toscani nel classico colore verde acqua di Acqua dell’Elba.

L’Eau de Parfum Donna (100 e 50 ml) si apre con le note delicate di bergamotto, arancia, giglio di mare e ginestra; nel suo cuore tanti fiori, come il gelsomino, la magnolia, i fiori d’arancio, il mughetto, la rosa, la tuberosa più un pizzico di pepe; le note di fondo sono di muschio bianco, legno di cedro, sentori di ambra e legni e resine della macchia mediterranea.

L’Eau de Parfum Uomo (100 e 50 ml) debutta con le note di limone, bergamotto pompelmo, cisto di Mare e salvia; le note di cuore profumano di gelsomino, viola, geranio e pepe; le note di fondo sono di alga marina, legno di quercia, legno di cedro, legno di lentisco e legno di corbezzolo.

Ora, le note… musicali. Due talenti italiani: Vanessa Benelli Mosell, pianista e direttrice d’orchestra, e Jacopo Taddei, giovane sassofonista di origini elbane. Professionisti scelti per il loro talento e la creatività, che è da sempre fonte di ispirazione per ogni manufatto Acqua dell’Elba. I due artisti hanno composto un brano musicale dedicato ad Essenza e composto dallo stesso Jacopo Taddei. Potete ascoltarne un assaggio nella homepage di Acqua dell’Elba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *