L’essenza di questa grande città nella nuova Eau de Toilette Paris-Paris (135 ml) che ci fa immergere nell’atmosfera parigina senza tempo di Gabrielle Chanel.
“Con Paris-Paris, ho immaginato una composizione floreale vivace, ispirata all’eleganza spensierata degli abitanti di Parigi”, spiega Olivier Polge, Parfumeur Créateur Chanel.
A Parigi con un profumo
Olivier Polge sceglie la rosa di Damasco, una rosa intensa, ricca di sfaccettature olfattive sostenute dagli accenti freschi degli agrumi e ravvivate da un frizzante estratto di pepe rosa su un fondo elegante di patchouli.
Il packaging e il flacone hanno un design essenziale e, grazie al vaporizzatore con diffusione brume, la scia di Paris-Paris crea dipendenza in ogni momento della giornata.
Volete completare questo rituale profumato? C’è anche il Latte per il Corpo Paris-Paris (200 ml), una texture leggera che avvolge il corpo in un abbraccio sensuale.
Paris-Paris fa parte della Collezione Les Eaux de Chanel: sei eaux fraîches, ispirate ai luoghi che hanno segnato la vita di Gabrielle Chanel e che invitano al viaggio e all’evasione.