Volteggiare sui pattini, rincorrerere i fiocchi di neve che danzano nell’aria e si sciolgono sulla pelle riscaldata dal sole invernale… È questo il mood di Healthy Winter Glow Les Beiges, l’iconica gamma di Chanel che ci porta con la fantasia verso vette innevate.
Illuminare la pelle con il make up giusto
La pelle si fa subito radiosa con la base illuminante Les Beiges Base Belle Mine d’Hiver, dalla texture fresca e cremosa, che ravviva il colorito, attenua le imperfezioni e rimpolpa la pelle.
Nella formula, una miscela di olio ai fiori di gelsomino, olio di semi di camelia ed acido ialuronico, per un’idratazione e un comfort duraturi. Le microalghe blu offrono una difesa antiossidante contro le aggressioni esterne.
In tre diverse nuance: Frosty White: bianco dai riflessi lilla; Icy Beige: beige ghiaccio dai riflessi pesca; Light Copper: rosa-beige ramato.
Un tocco di sole sugli zigomi
Con un’alta concentrazione di pigmenti colorati e madreperlati, il nuovo Les Beiges Blush Belle Mine d’Hiver veste gli zigomi con tonalità che danno alle guance un colorito naturale, come dopo aver fatto una passeggiata all’aria aperta. Consistenza in polvere cremosa, tra gli ingredienti di questo blush anche l’olio di ricino.
In tre diversi toni: Mauve Glacé: rosa malva; Corail Givré: corallo; Rose Polaire: rosa fresco.
Nuance rosate sugli occhi
La versione in edizione limitata di Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle ha una texture in polvere finissima che fa brillare lo sguardo. Al suo interno sono racchiusi un beige rosato, un rosa satinato con delicati accenti blu e un rosa pallido, abbinati a una nuance viola melanzana con madreperle rosa e a un rosa antico intenso con accenti marroni. Queste tinte si applicano sulle palpebre grazie all’applicatore in spugna e al pennello blender integrati.
Sulle labbra, il rossetto dalla formula trattante
Ecco l’evergreen Rouge Coco Baume che si declina per l’occasione in nuove tinte vibranti, arricchite da attivi skincare dalla consistenza fondente e il complesso Hydraboost idratante composto da cere naturali.
Chilling Pink: rosa tenue fresco; Dreamy White: bianco trasparente madreperlato; Keep Cool: beige ghiaccio con una punta di malva; Cocoon: rosa intenso dagli accenti marrone.
Manicure super chic in alta quota
I colori dell’inverno si ritrovano anche nei due nuovi smalti Le Vernis. Il tono Glaciale è un bianco candido e delicato, mentre Skieuse è un bel rosa satinato. La loro consistenza cattura la luce per dare un tocco di classe anche alle mani.