Un mondo meraviglioso, realizzato con estrema cura dall’artista Jean Dalin, che esplora il tema City of Dreamlight in collaborazione con Clé de Peau Beauté. Un’affascinante tela che esalta le meraviglie di Parigi in una luce unica. Tonalità delicate e tenui trasformano la pietra e l’acciaio della Ville Lumière in una giostra fantastica.
Il look: sogni brillanti
Se Jean Dalin racconta con le sue illustrazioni fantasiose la luce magica di Parigi, Benjamin Puckey, Global Color Director di Clé de Peau Beauté vuole infondere forza e sicurezza di sé grazie ai colori vivaci: gli occhi catturano i sogni, l’incarnato luminoso irradia fiducia; il colore delle labbra rappresenta la voglia di realizzare le proprie aspirazioni.
Gli ombretti Eye Color Quad n. 502 Wings of Wonder: una palette di oro scintillante, beige tenue, blu-verde e terracotta rosata per evocare sogni colorati.
Il cavallo alato sorvola tonalità incantevoli, mentre il primer dona una leggera lucentezza e si prende cura della delicata pelle del contorno occhi.
Lipstick n. 526 Enchantment Blooms: il rosso tenue e rosato rappresenta il fiore di macaron che sboccia con creatività, armonizzandosi con le labbra e la pelle. Il finish radioso, un comfort sublime e un’idratazione duratura.
Radiant Multi Repair Oil Mini Set (20 ml ciascuno) contiene taglie mini di oli lussuosi: uno al profumo di Peonia e Orchidea Rara e il secondo nella nuova fragranza floreale con Magnolia e Rosa Naturale, di questa holiday collection in edizione limitata. Questi oli servono a migliorare la levigatezza cutanea riducendo la comparsa di linee sottili per una texture più compatta e omogenea; ed aiutano a contrastare gli effetti degli agenti atmosferici stressanti.
Ispirata alla brillantezza del prezioso opale, la palette rosa luminoso cattura lo scintillio di un fiume ghiacciato: The Luminizing Face Enhancer n. 107 Magical Lights sa creare lo splendido bagliore che sembra provenire dall’interno, per regalare al viso una piacevole radiosità.