Che siate in vacanza o a casa perché le vacanze sono già finite, d’estate è facile mettersi sotto la doccia lavando anche i capelli: il caldo e il conseguente sudore sul cuoio capelluto non danno tregua!
Shampoo dopo shampoo, però, i nostri capelli rischiano di rovinarsi. A questo proposito Le Beauty’s Angels vi segnalano il nuovo Soin Lavant Doux Pureté à l’extrait de Thé de Java (200 ml) di Sisley Paris, che è entrato a far parte dei rituali di haircare di questo grande marchio francese.
Lavaggi frequenti ma delicati
Questo shampoo è come una “boccata di ossigeno” che restituisce corpo e luce ai capelli normali o a tendenza grassa. È formulato infatti con un nuovo tensioattivo non solfato di origine naturale che deterge in modo delicato, mentre l’azione purificante è affidata all’estratto di Tè di Java. L’olio essenziale di Rosmarino, antiossidante, abbinato all’olio essenziale di Verbena Esotica, rinfresca il cuoio capelluto. Infine, le Proteine del Cotone e la Pro-Vitamina B5 hanno proprietà rinforzanti. A contatto con l’acqua, Soin Lavant Doux Pureté si trasforma in una schiuma fine e cremosa che emana una scia piacevole ed energizzante.
Per rendere ancor più leggero il vostro shampoo, potete diluire poco prodotto in acqua, poi imbibite un batuffolo di cotone e passatelo sul cuoio capelluto, massaggiate con i polpastrelli. Questa azione pulirà bene la cute mentre il risciacquo porterà lo shampoo anche sui capelli.