Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Tendenze smalti per la primavera 2023: va di moda la Natura
2
Makeup

Tendenze smalti per la primavera 2023: va di moda la Natura

Gli smalti OPI per la primavera 2023

La primavera 2023 ci regalerà colori di tendenza meravigliosi per quanto riguarda gli smalti! Non è difficile, infatti, “farsi le unghie” a casa. Basta scegliere i trattamenti e i colori più adeguati. E con la primavera alle porte, vi consigliamo questa tendenza manicure di OPI che ha da poco ampliato Nature Strong Color, la sua linea di smalti di origine naturale e vegana con otto nuove tonalità e la nuova referenza Botanical Base Coat.

Botanical Base Coat agisce come un primer, aggiungendo lucentezza e protezione alle unghie. Può essere indossato anche da solo.
Nature Strong Botanical Base Coat funziona sulle unghie come un trattamento skincare. Contiene infatti ingredienti come gli alfa-idrossiacidi (AHA), i poli-idrossiacidi (PHA), la vitamina E e lo squalano. La sua formula è inoltre infusa di sostanze botaniche, tra cui l’olio di girasole, estratto di bambù, canna da zucchero, acero ed estratti di frutta come mirtillo, limone e arancia che migliorano e levigano la struttura delle unghie.

Tonalità ispirate alla natura per gli smalti della primavera 2023

Le nuove otto tonalità Nature Strong Color, tutte ispirate alla natura, perfette in ogni stagione ma soprattutto in primavera, stimolano il buonumore. Sono Mind-full of Glitter: smalto con glitter opalescenti; Kind of a Twig Deal: un rosa chiaro per un effetto nude look; A Kick in the Bud: un rosa elettrico; Bee the Change: un bel color calendula; Leaf by Example: uno smalto… sempreverde; Big Bluetiful Planet: un particolare blu baby; Eco for It: un blu scintillante; Glowing Places: un grigio ghiaccio brillante.

Gli smalti OPI sono in vendita nei Centri Estetici, Nail Bar, Saloni Parrucchiere, Farmacie, Profumerie e Department Store.

La nuova nail-care per unghie ingiallite e striate

Avete le unghie ingiallite, striate e tendenti a spezzarsi? Niente paura, ecco tre nuovi trattamenti curativi della Linea le Specifiche di TNS. Ideali anche dopo la rimozione di gel o acrilico, per ripristinare velocemente la naturale bellezza delle unghie.

Revive Scrub per unghie e cuticole secche e danneggiate è uno scrub esfoliante in formula siero-gel con tecnologia a base acqua. Contiene semi di Jojoba per rimuovere in modo delicato le cellule morte e levigare la superficie e il contorno unghia; l’estratto di ibisco dall’azione idratante ed illuminante; il tè bianco antiossidante e protettiva, aiuta a proteggere la lamina ungueale dalle aggressioni esterne.

Revive Mask 3% per unghie indebolite e disidratate è una maschera da notte intensiva con un’alta concentrazione di pantenolo per ripristinare la naturale idratazione dell’unghia, restituisce elasticità e combatte il rischio di rottura e sfaldamento.
Da applicare 1 volta a settimana, dopo lo scrub e lasciare in posa tutta la notte.

Revive Serum per tutti i tipi di unghie e di cuticole: siero con tecnologia a base d’acqua a rapido assorbimento, con alta concentrazione di attivi con proprietà nutrienti e lenitivo. Da usare tutti i giorni, grazie alla sua texture non untuosa. Formulato con olio di mandorla dolce per un nutrire; pantenolo emolliente ed idratante; estratto di Ashwagand, un’erba che nella tradizione ayurvedica è lenitiva, infine Probiotici per preservare e proteggere il microbioma dell’unghia.

I trattamenti TNS sono in vendita nei centri estetici, farmacie e online su www.esteta.it

E voi, quale colore e trattamento userete per rinnovare le vostre unghie per la primavera 2023?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *