Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Smalti: scegliamo il colore secondo l’emozione
0
Makeup

Smalti: scegliamo il colore secondo l’emozione

L’armocromia e tutto il rumor che si è creato attorno ad essa, ci ricordano che il colore nella nostra vita è sempre un protagonista assoluto che parla di noi e con noi.
La Maison Chanel, per esempio, lo dichiara a gran voce: il colore ha carattere, il carattere di chi lo indossa! E lo fa con il lancio della nuova edizione degli smalti Le Vernis, declinati oggi in 24 tinte, di cui 17 inedite. Le tre foto pubblicate in questo post sono di Chanel.

Una collezione di piccoli oggetti del desiderio

Nasce così una collezione ricca ed espressiva, in grado di adattarsi a ogni stato d’animo e a ogni emozione. Una collezione pensata come un vero e proprio linguaggio, come il riflesso di un’allure, come quel dettaglio di stile che fa la differenza.

Chanel ha esplorato le sfumature più sottili del suo vocabolario cromatico, per comporre una nuova gamma di tinte dalle più “pop” alle più misteriose, per dare voce a ogni personalità e a ogni spirito creativo.

Il colore suscita emozioni ed evoca sensazioni. Quale storia volete raccontare? Una piccola follia, un colpo di fulmine, un momento di malinconia, un avvertimento…

Cinque grandi famiglie di colore

Colori pieni di energia: rosso fuoco, fucsia vibrante, corallo brillante, prugna intenso… colori luminosi che accendono l’atmosfera in uno schiocco di dita.
Colori rasserenati: toni neutri delicati, come un rosa tenue o un beige caffelatte, che ispirano pace e tranquillità.
Colori gioiosi: celeste, lilla fresco, giallo acceso, nuance che esprimono freschezza, leggerezza e ottimismo. Un invito a giocare con il colore, senza rinunciare a un pizzico di innocente malizia.
Colori fuori dagli schemi, impossibili da definire, che infrangono le regole e ne scrivono di nuove. Tinte in bilico tra due mondi, come un terracotta dalle sfumature rosate o un grigio androgino con accenti kaki.

Colori assertivi: un manifesto scritto da tre sfumature di rosso seducenti.
E come tocco finale che completa la palette: un oro antico, una tinta preziosa per le grandi occasioni.

Vi piace la manicure creativa?

Allora, è perfetto il Set Le Vernis de Chanel (in edizione limitata 2023) che contiene due smalti: Le Vernis n. 147 Incendiaire e Le Vernis n. 101 Insomniaque. Più il Gel Coat e due set di stickers con 45 motivi iconici neri ed un altro con 45 motivi iconici bianchi.

In vendita esclusiva nelle Chanel F&B Boutique e sull’e-commerce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *