Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
La manicure ispirata al fim evento Wicked
0
Makeup

La manicure ispirata al fim evento Wicked

Quest’anno, la magia delle festività si colora con le sfumature della collezione OPI x Wicked, in edizione limitata, ispirata al film evento Wicked, nei cinema dal 21 novembre. Così ognuna di voi potrà trovare il colore che esprime meglio la propria personalità. Siete pronte a brillare con una manicure indimenticabile e magica?

Colori da favola per una manicure cinematografica

La collezione include 12 tonalità Nail Lacquer e 9 Infinite Shine a lunga durata. La palette spazia dalle nuance rosa di Glinda ai magici verdi di Elphaba, oltre a sfumature color caramella (Glinda the Good!, Head Shiztress, Yellow Brick Road, I’m the Wonderfullest). I blu elettrici e i flash fosforescenti (Fiyero’s My Mani, OPI’m Phosphorescent!) sono energizzanti, mentre le tonalità scure e mistiche offrono momenti di mistero (Deflying Gravity, Thrillifying!, Ozmopolitan).

Un viaggio dietro le quinte di Wicked

La truccatrice, hair stylist e designer di protesi premio Oscar, Frances Hannon ha utilizzato OPI per creare le incantevoli unghie del film, che sono parte integrante del look dei personaggi come Glinda, Elphaba, Madame Morrible e molti altri. Man mano che i personaggi evolvono nel film, anche le loro unghie cambiano.

“Sono una fan di lunga data di OPI per la sua qualità eccezionale e la varietà di colori splendidi. Mi sono divertita a sovrapporre tonalità di verde e a giocare con le unghie artificiali durante le riprese. Sono entusiasta di vedere molti di questi look prendere vita affinché tutti possano goderne,” continua Hannon.

“OPI x Wicked è stata una vera collaborazione. Abbiamo iniziato a lavorare con la truccatrice, lo scenografo e il costumista, e l’entusiasmo è cresciuto da lì”, spiega Suzi Weiss-Fischmann, co-fondatrice e ambasciatrice del marchio OPI. “C’era così tanta ispirazione sul set che si è tradotta in una miriade di effetti e colori ispirati a questo mondo magico di Wicked. Una volta create le tonalità, abbiamo collaborato con Universal per co-creare i nomi basati sui temi e i personaggi del film”.

OPI e Wicked celebrano valori come empowerment, uguaglianza e sorellanza, trasformandoli in una collezione che fa sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *