Vi piace acquistare rossetti? A noi tantissimo, in qualunque momento dell’anno! Per chi non lo sapesse ancora, esiste un indicatore economico chiamato Lipstick Index: più c’è crisi, maggiori sono le vendite di rossetti perché non c’è niente di meglio di un oggetto accessibile che tiri subito su di morale… (a questo punto però dovrebbe esserci anche un Chocolate Index ma… questa è un’altra storia!). Crisi a parte, vediamo cosa propongono alcune delle Maison cosmetiche più amate.
Tre proposte per San Valentino: i rossetti con il pack a cuori
In questo periodo super romantico dell’anno il famoso marchio MAC propone la collezione Valentine’s Day (nella foto sopra) che altro non è che il repackaging decorato a cuoricini dei colori più iconici di questi rossetti: Matte Lipstick, Retro Matte Lipstick, Glow Play Lip Balm e Prep + Prime Lip (rossetti e balsami che comunque sono sempre in gamma).
Matte Lipstick: Lady Danger, rosso corallo vivido; Tropic Tonic, corallo acceso; Chill, mattone caldo.
Retro Matte Lipstick: Ruby Woo, rosso blu vivace; Relentlessly Red, corallo rosa chiaro.
Glow Play Lip Balm: Rouge Awakening, rosso luminoso; Floral Coral, rosa floreale; That Tickles! beige scuro; Bouncing Bloom, mezzo tono di rosa caldo; Rose To The Occasion, petalo di rosa. Formulato con una miscela a base di burro di karité e oli di semi di mango e di jojoba, aiuta a nutrire le labbra.
In vendita in tutti i M⋅A⋅C Store e online su maccosmetics.it
I rossetti super brillanti
Dior Addict Lip Maximizer, già da tempo un must di brillantezza, idratazione e volume, diventa grazie a Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, un oggetto del desiderio. Oggi racchiuso in un irresistibile packaging gioiello e con una formula infusa di acido ialuronico ed olio di ciliegio composta al 90% da ingredienti di origine naturale. La palette di Lip Maximizer è declinata in 31 tonalità contraddistinte da diversi finish ed intensità rimpolpanti.
L’applicatore ergonomico in spugna è stato studiato per aiutarvi a truccare le labbra in modo facile illuminandole di colore come se fossero uno specchio.
Il tris di rossetti rossi e vellutati
L’orchidea rossa è la musa della nuova collezione Make-up di Guerlain.
Red Orchid è un’ode al colore rosso, al suo potere e alle sue innumerevoli sfumature. Perfetta fusione di sensualità e freschezza, tre varietà di orchidee rosse hanno ispirato un nuovo trio di tonalità Rouge G, celebrate anche sul nuovo astuccio di questo famoso rossetto. Stampato su un velluto rosso vivo, le venature grafiche e gli effetti screziati ricordano i petali dell’orchidea Red Vanda.
Red Vanda: un rosso fiammeggiante in una texture vellutata e matte per labbra seducenti e definite.
Red Ballerina, delicate sfumature satinate di rosso rosato che evoca la gonna di seta della ballerina, per labbra sensuali.
Red Finestar dal finish opaco/vellutato: una particolare e vibrante tonalità metallizzata di rosso mattone.