Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Rihanna e la sua linea per capelli inclusiva
0
Capelli

Rihanna e la sua linea per capelli inclusiva

Dopo il successo planetario di Fenty Beauty, Fenty Skin e Fenty Fragrance, Rihanna è tornata a sorprendere con una nuova linea dedicata alla cura e allo styling dei capelli: Fenty Hair. Pensata per rispondere alle esigenze di tutte le texture e tipologie di capelli, questa collezione incarna l’etica inclusiva di “Beauty For All” e punta a rivoluzionare il modo di prendersi cura dei capelli. Ogni prodotto è vegano, privo di solfati e siliconi, e il packaging combina eleganza e sostenibilità grazie all’utilizzo di materiali riciclati. Con un profumo floreale e ambrato, la linea aggiunge un tocco di lusso alla hair- routine.

Una scelta perfetta anche per le over 50 che vogliono valorizzare il benessere e la bellezza della propria chioma.

“Fenty Hair è un progetto a cui tenevo particolarmente. Ho sempre vissuto i capelli come una parte personale della mia evoluzione e volevo creare prodotti semplici, efficaci e adatti a tutti”, ha dichiarato Rihanna.

Una linea completa per ogni esigenza

Fenty Hair propone una gamma di 8 prodotti innovativi, tra shampoo, balsami, trattamenti, styling, tutti arricchiti con l’esclusiva tecnologia Replenicore-5. Questo complesso combina aminoacidi, proteine vegetali e antiossidanti per riparare i danni, idratare in profondità e proteggere i capelli dallo stress quotidiano. Non manca un piccolo, utilissimo attrezzo.

Tra gli ingredienti chiave di Fenty Hair ci sono: uva spina delle Barbados per un’idratazione intensa; proteine vegetali idrolizzate per migliorare elasticità e resistenza; estratto di tè verde dalle proprietà antiossidanti per capelli e cuoio capelluto sani.

The Rich One, Moisture Repair Shampoo (300 ml) deterge delicatamente senza appesantire. Per tutti i tipi e le texture di capelli.

The Richer One, Moisture Repair Deep Conditioner (300 ml): un trattamento extra-ricco Da usare su capelli da medi a spessi molto strutturati e per capelli secchi e danneggiati. Lasciare agire su lunghezze e punte, massimo 20 minuti.

The Comeback Kid Instant Repair Treatment (da 60 e 150 ml): la sua speciale tecnologia di ricostruzione dei legami di cheratina promette di riparare dall’interno i capelli danneggiati. Si può risciacquare oppure come usare trattamento leave-in.

The Homecurl Curl-Defining Cream (da 100 e 340 ml): una crema ideale per definire i ricci regalando alla capigliatura corpo e volume. Adatta per capelli mossi, ricci e crespi voluminosi. Si consiglia di non usare, durante lo styling, altri gel per evitare l’accumulo di prodotti.

The Protective Type 5-in-1 Heat Protectant Styler (da 90 e 150 ml) è una crema che prepara i capelli prima di asciugarli proteggendoli dal calore fino a 230° e combattendo l’effetto crespo.

The Controlling Type, Hair Thickening Edge Control Gel (100 ml): prodotto che fissa, leviga e mantiene i capelli in posizione. Controlla gli edge, crea ricci, swirls e styling su misura.

The Gelly Type, Strong Hold Gel (200 ml): trattamento per definire e strutturare le pettinature, code alte e chignon tirati compresi.

The Rich One, Moisture Repair Conditioner (300 ml): balsamo idratante, adatto per capelli da fini a medi. Concentrare la sua applicazione soprattutto sulle lunghezze e le punte.

The Sidestick 3-Iin-1 Edge Tool è lo strumento per lo styling degli edge. Design ergonomico, include una spazzola con setole vegane, un pettine e una punta di precisione cromata. Da usare con The Controlling Type Hair-Thickening Edge Control Gel.

Ora in vendita sul sito sephora.it e dal 17 marzo 2025 anche in tutti i Sephora Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *