Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Gli oli Kérastase per i capelli: più forti, morbidi, luminosi
0
Capelli

Gli oli Kérastase per i capelli: più forti, morbidi, luminosi

L’olio è un trattamento che può aiutare a rendere i capelli più forti, morbidi e luminosi perché difende le lunghezze sia dagli agenti atmosferici, sia dagli strumenti per lo styling a caldo.
Kérastase Paris è ormai un marchio famosissimo e oggi lo chiamiamo in causa per i suoi 5 oli trattanti, dedicati alle varie problematiche, che hanno un nuovo pregio ecosostenibile: sono tutti ricaricabili. Il flacone/ricarica è realizzato con il 95% di plastica riciclata, mentre il flacone esterno è realizzato con il 30% di vetro riciclato, progettato per durare nel tempo.

L’olio si applica su capelli bagnati o asciutti? Rispondono i professionisti Kérastase Paris: “Dipende dal risultato che si vuole ottenere: l’olio sui capelli bagnati comporta una minore lucentezza, ma aiuta a districare e a proteggere dal calore prima dell’asciugatura. Sui capelli asciutti, il fattore di lucentezza è maggiore e si ottiene una migliore protezione dall’effetto crespo”.

oli kerastase capelli

Un olio per ciascun problema

  1. Chronologiste L’Huile Parfum (75 ml) è infuso con estratto di Mirra dalle note di Rosa, Legno e Muschio. Serve a idratare, nutrire e ispessire la capigliatura. Studiato per essere applicato solo sulle lunghezze e non sul cuoio capelluto.
    La quantità di olio da usare varia da 1 a 2 erogazioni a seconda della lunghezza, della consistenza, dello spessore e delle condizioni dei propri capelli. Iniziare con la quantità minima ed aggiungerne se necessario.
  2. L’Huile Chroma Éclat (75 ml) aiuta a ridare lucentezza ai capelli colorati. Grazie alla sua formula arricchita con estratto di Centella Asiatica, antica pianta rigenerativa, utilizzata nello skincare in Asia per le sue proprietà curative.
    Applicare una goccia alla volta e distribuire l’olio in modo uniforme fino a trovare la quantità ideale. Si usa solo sulle lunghezze (non metterlo sul cuoio capelluto). Lascia sui capelli un profumo seducente.
  3. L’Huile Originale Elixir Ultime (75 ml) è l’olio iconico e versatile. La sua nuova formula contiene camelia francese raccolta a mano e camelia selvatica. Indicato per tutti i tipi di capelli secchi e spenti. Texture leggera. Profumato con Pierre de Lune, la fragranza ispirata alle tradizioni orientali, dove spicca l’accordo di mandarino ed eliotropio.
    Può essere usato prima dello shampoo, prima dell’asciugatura grazie alla sua protezione termica a 230°C ed anche per la finitura durante lo styling o i ritocchi durante il giorno, per avere capelli più disciplinati, morbidi, lucenti e facili da pettinare.
    1 o 2 gocce sui capelli asciutti o bagnati, iniziando da metà lunghezza e procedere fino alle punte per sigillarle e aiutare a controllare l’effetto crespo. Si sconsiglia di metterlo sul cuoio capelluto.
  4. L’Huile Cicagloss (75 ml) idratata in profondità, fortifica la fibra sensibilizzata ed aiuta a ravvivare i capelli dopo la decolorazione. Arricchito con Fiore di Stella Alpina coltivato ed estratto con una tecnica delicata, in modo da preservare il potere degli attivi.
    Raccomandato per capelli sensibilizzati, decolorati o schiariti, questo olio rinnovato fornisce un’idratazione profonda; fortifica la fibra.
  5. L’Huile Oléo-Relax (75 ml) è un olio idratante per capelli fragilizzati. Riduce l’effetto crespo, levigando lo stelo e disciplinando la capigliatura. Fragranza irresistibile, tra cui le note di pesca verde, gelsomino, legno di cedro. 1 o 2 erogazioni sui capelli asciutti o tamponati. Iniziare dalla metà della lunghezza dei capelli e lavorarlo fino alle punte. Poi, procedere con lo styling. Si può applicare anche come trattamento post-asciugatura o per perfezionare i capelli durante la giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *