Siamo convinte che un bel colore sulle labbra sia la chiave giusta per farci sentire subito belle e sicure in ogni occasione!
Per questo abbiamo scelto quattro rossetti che rappresentano l’essenza della femminilità, della cura e dello stile. Quale sarà il vostro?
1. Extralusso
Se cercate un rossetto che unisca l’eleganza a un vero trattamento per la mucosa labiale, The Precious Lipstick di Clé de Peau Beauté fa decisamente per voi (nella foto di apertura). Creato con una miscela unica di polvere di diamanti e oro 24 carati, questo rossetto non solo regala un colore intenso e sofisticato, ma agisce anche come un siero idratante. La sua formula aiuta a migliorare la definizione e la luminosità delle labbra. Le 6 tonalità disponibili sono avvolte in un packaging dorato multisfaccettato.
2. Tra audacia e tradizione
Valentino Beauty propone Spike Valentino, il rossetto che combina la tradizione dell’alta moda con la modernità. Il suo astuccio dorato, arricchito da iconiche borchie, è ispirato alla borsa Valentino Garavani Rockstud Spike, e racchiude una formula innovativa che offre un colore extra mat e vibrante. Disponibile in 13 tonalità, Spike Valentino è perfetto per chi vuole un look audace e a lunga tenuta. La sua texture vellutata e ricca di pigmenti assicura un’applicazione confortevole e un effetto sofisticato, mentre l’olio di cotone regala morbidezza per tutto il giorno.
3. Eleganza e luminosità
Se amate i rossetti idratanti dal finish luminoso, Le Rouge Interdit Satin di Givenchy è la scelta giusta. Con una formula composta dal 90% di ingredienti naturali e arricchita con acido ialuronico e burro di karité, questo rossetto promette idratazione a lunga durata e un colore intenso per molte ore. La gamma include 10 tonalità che spaziano dai nude sofisticati ai rossi potenti, rendendo facile trovare il colore perfetto per ogni occasione. Il design del packaging, con l’emblematico logo 4G, aggiunge un tocco di stile a questo accessorio must-have.
4. Brillantezza e comfort
Pure Color, Explicit Slick Shine Lipstick di Estée Lauder, disponibile in 12 tonalità vibranti, è un rossetto long-lasting e dalla formula morbida ed idratante. Il suo packaging in oro rosato dalla silhouette sottile lo rende un piccolo oggetto del desiderio: il design ricorda gli originali lipstick di Estée Lauder degli anni ’60, ispirati alle grandi colonne della casa di Mrs. Estée Lauder a Palm Beach.
La sua texture cremosa si stende facilmente, garantendo un risultato preciso e definito.
Tra un’applicazione (non far uscire più di un 1,5 mm di lipstick) e l’altra, è fondamentale richiudere bene il prodotto nello stick. Poi rimettere il cappuccio.