Oltre a manicure allineate alle tendenze di stagione che sfoggiano smalti dai mille colori, è ora di pensare anche al benessere delle unghie, soprattutto se sono deboli. gitti Conscious Beauty ha da poco lanciato la sua linea Nail Care 2.0, la routine che promette di migliorare la salute delle unghie e l’aspetto delle cuticole.
Tre prodotti utili a ridare vigore e forza, formulati con olio di semi di mela upcycled, cheratina vegana, AHA derivati dalla frutta e succo di aloe vera.
Senza profumo e senza glutine; flacone in vetro riciclabile realizzato con il 20% di vetro riciclato post-industriale. Prodotti in Europa (sul sito gitticonsciousbeauty.com e in esclusiva negli store Ethos).
Nail-routine in tre fasi da fare comodamente a casa
- Stendere Exfoliating Cucticle Gel con l’applicatore in modo circolare su unghie e cuticole. Spingere piano la pelle in eccesso con la punta dell’applicatore e sciacquare l’eccesso. Una o due volte alla settimana.
- Con il pennello applicare Restoring Nail Serum sull’unghia, poi con il polpastrello massaggiarlo con movimenti circolari fino a farlo assorbire. Sciacquare l’eccesso. Per un’azione intensa, usare questo siero sulle unghie nude due volte al giorno per due settimane. Continuare poi con un’applicazione settimanale tra una manicure e l’altra.
- È la volta di Nourishing Nail Oil. Agitare il flacone per miscelare le due fasi, poi applicare una sola goccia su ogni unghia con l’applicatore e massaggiare sempre con il polpastrello fino a completo assorbimento. Sciacquare l’eccesso. Per un trattamento ricostituente intenso, applicare l’olio sulle unghie nude due volte al giorno per due settimane. Continuare con un’applicazione a settimana tra una manicure e l’altra. Evitare il contatto con gli occhi.
Ripensare la bellezza
gitti Conscious Beauty è un marchio vegano costruito intorno alle persone, con opinioni, gusti, abitudini, emozioni, carisma diversi. Il suo obiettivo è infatti la diversità: la diversità della bellezza delle persone, bellezza interiore ed esteriore, dalla radiosità individuale, autentica ed ispiratrice. Per permettere a ciascuno di noi di essere totalmente se stesso.