Se i vostri uomini adorano gli sport acquatici, ricordategli che devono applicare e riapplicare la crema solare giusta per proteggersi con attenzione. Come Waterlover Sun Milk Spf 50 di Biotherm: formula resistente all’acqua in un flacone da 200 ml in plastica riciclata al 100%.
E a proposito di acqua di mare, Biotherm e Paul Meilhat uniscono le forze e collaborano con Tara Ocean Foundation a un progetto di ricerca che ha come obiettivo quello di studiare la biodiversità degli oceani, mentre l’equipaggio affronta la Ocean Race 2023 a bordo della International Monohull Open Classes Association (IMOCA), una barca a vela da regata la cui classe è riconosciuta dalla International Sailing Federation.
E per la giornata mondiale degli oceani dell’8 giugno Biotherm, in partnership con Legambiente, ha rinnovato il suo impegno per supportare la campagna Spiagge e Fondali Puliti, una serie di appuntamenti in giro per l’Italia, dedicata al monitoraggio e alla pulizia dei rifiuti abbandonati lungo le nostre coste della nostra Penisola.
Altre due creme solari per il corpo per i nostri uomini: texture leggera e non appiccicosa come piace a loro ma dall’efficacia protettiva elevata come piace a noi.
Eau en Brume Solaire Spf 50 + (150 ml) di Clarins: formula sensoriale ed acquosa che assorbe in modo veloce e rimane invisibile sulla pelle. Il diffusore spray permette un’applicazione facile e piacevole. Oltre a proteggere è rinfrescante ed idratante. Per tutti i tipi di pelle (in profumeria e su clarins.it).
Sundefense Spf 30 Latte Spray Corpo Multi-Proctection (150 ml) di Bioline Jatò con estratto di Physalis e Licopene. La sua consistenza leggerissima è potenziata da una tecnologia di protezione ad ampio spettro per una difesa avanzata da raggi UVA-UVB e dai danni causati da infrarossi, luce blu e inquinamento. Idrata in modo intensa. Facile e rapido da applicare. Indicato per tutte le pelli e in caso di intensità solare moderata.
In vendita nei centri estetici specializzati Bioline Jatò oppure tramite l’e-shop Bioline Jatò