Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Mettere solo il mascara per un trucco minimalista
0
Makeup

Mettere solo il mascara per un trucco minimalista

Vi confesso che il trucco, a differenza di Monica che ha molta manualità, non è mai stato il mio forte. Ho sempre apprezzato la creatività dei make-up artist nell’inventare le loro palette di ombretti… ma al momento di applicare i vari colori, facevo solo dei gran pasticci. Allora, optavo per il mascara che almeno dava un pò di colore alle mie ciglia castane rendendo la sguardo più definito. Cosa che faccio anche adesso che sono più agée. Oggi parliamo di tre mascara davvero interessanti, utili per ogni esigenza.

Un tris di mascara

High Impact High-Fi™ Full Volume Mascara di Clinique contiene una miscela di olio di Argan, olio di cocco e olio di Moringa idratante e nutriente. L’aggiunta di questi oli conferisce alle ciglia un effetto volumizzante e una scorrevolezza che agevola l’applicazione del mascara.
Il suo pigmento ricco di ossidi di ferro e perla rende lo sguardo intenso, mentre le fibre di nylon nero contribuiscono ad aumentare il volume. Lo scovolino High-Def Wave Brush ha setole ondulate che aiutano a pettinare e rivestire ogni singola ciglia, oltre a una punta di precisione per catturare e definire con facilità le piccole ciglia sugli angoli dell’occhio. Per aggiungere volume, passare più volte.

Disponibile in nero intenso e nero intenso-marrone. La formula oftalmologicamente testata è sicura per gli occhi sensibili e per chi indossa lenti a contatto.

Mascara Instant Volume Armonia dei Colori Inverno di Rougj X Liu Jo ha un’azione volumizzante e un intenso colore mat. Un mix di ingredienti rende la sua texture cremosa che conferisce spessore alle ciglia già dalla prima passata. Lo scovolino conico e le morbide setole sono in grado di raggiungere anche i peli più corti. Nella sua formula: Pantenolo, che idrata le ciglia e svolge un’azione lenitiva e anti-irritante; Cera derivata dal riso, un’innovativa cera biologica che ammorbidisce le ciglia.

Il nuovissimo Panorama Mascara di L’Oréal Paris allunga e allunga, volumizzando ogni ciglia per un effetto panoramico a ventaglio grazie all’esclusiva Tecnologia StretchFlex™ Complex.
Il nuovo scovolino ha setole multilivello per catturare ogni ciglia da un angolo all’altro.
Le setole lunghe e le setole corte allungano le ciglia per far apparire gli occhi più grandi.
con un volume panoramico a lunga tenuta e a prova di sbavature. In vendita da gennaio 2024.

“Applicatelo prima negli angoli esterni delle ciglia superiori per un effetto occhi aperti. Poi
si passa al centro per ottenere una dimensione panoramica, ciglia per ciglia!”, consiglia Val Garland, L’Oréal Paris Global Make-up Artist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *