Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il trucco ispirato a Barbie
0
Makeup

Il trucco ispirato a Barbie

Quando tantissimi anni fa mi regalarono una Barbie biondissima, ricordo che quella pin up in miniatura non mi piacque per niente! Abitavo in campagna, ero abituata a ben altri giochi e non avevo dimestichezza con le scarpine con il tacco, le parrucche o gli abiti da cocktail di Barbie… Credetemi, avrei preferito un trenino elettrico perché già alle elementari mi piaceva l’idea di viaggiare per vedere il mondo. Ero una bambina strana, secondo mia madre!

Oggi che questa bambola si è materializzata anche in un bel film, le case cosmetiche propongono il “tutto rosa” per celebrarla e noi non potevamo certo farci sfuggire questa una tendenza. Dopo un attimo di perplessità, ho pensato che un makeup in stile Barbie poteva, con i prodotti giusti, riportarci all’infanzia. Sempre con buon gusto… E allora eccovi un’idea su quali trucchi potremmo usare….

Trucco occhi ispirato a Barbie

L’immancabile riga sugli occhi? Vi consigliamo Phyto-Khol Star Waterproof di Sisley Paris con il suo tratto a lunga tenuta, preciso come una matita, scorrevole come un eyeliner. Resistente al sebo e alla sudorazione, non cola e non sbava.
Formulato con principi attivi di origine naturale (olio di Cinorrodo, Bisabololo, derivato di Vitamina E) per prendersi cura delle palpebre. La sua texture impercettibile si fonde sulla palpebra.
Testato sotto controllo oftalmologico. Adatto agli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto.

Tra le 5 tonalità luminose ricche di delicate paillettes spiccano Sparkling Black e Brown, un nero e un marrone scintillati. Con mini temperamatite integrato che permette di avere sempre una punta sottile e precisa.

Mai senza il mascara

Telescopic Lift di L’Oréal Paris ci sembra adatto perché regala alle ciglia più lunghezza, volume e curvatura. Il suo segreto? Il primo esclusivo scovolino con setole a doppio gancio di L’Oréal Paris. Questa nuovissima tecnologia cattura e incurva il 100% delle ciglia, dalle più corte alle più lunghe, donando un effetto allungante.

Step 1: incurvare le ciglia con la parte anteriore dello scovolino, con movimenti dalla radice alla punta.
Step 2: con la parte laterale dello scovolino pettinare e separare le ciglia per dare lunghezza e volume.
Formula testata sotto controllo oftalmologico ed adatta a occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.

E ora il trucco labbra ispirato a Barbie: scegliete il rosa che preferite

Click On Me Spicy Lip Plumper di Naj-Oleari Italian Beauty è un lucidalabbra volumizzante e rimpolpante dalla delicata e naturale sfumatura rosata. Si applica come base, da solo o come top coat. Un mix di ingredienti selezionati come zenzero, peperoncino e caffeina che stimolano il microcircolo: una temporanea sensazione di pizzicore accompagna un evidente incremento del volume delle labbra. Dermatologicamente testato. Lo speciale applicatore “fluffy” con la sua superficie ampia e le setole morbide e flessibili, avvolge labbra rilasciando la giusta quantità di prodotto.

L’Absolu Rouge Cream di Lancôme è un rossetto dalla texture cremosa e dal finish luminoso. La formula iconica è ora arricchita con il 30% di balsamo di rosa idratante, combinato con acido ialuronico. Nella palette di questo bellissimo rossetto potrete trovare la vostra nuance rosata preferita.

La manicure in perfetto stile Barbie

Dalla collezione Vernici Fedua due tonalità in particolare si ispirano al Barbiecore: Candy e Lotus Pink.
La prima è decisamente glossy, briosa e leggera mentre l’altra è un rosa intenso, fresco e pepato.
Gli Smalti Gel Effect Long Lasting sono esenti da sostanze nocive: la texture, contenente un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato, omogeneo e coprente. Il pennello di ultima generazione è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *