Capigliature sale e pepe? Bianco candido oppure biondo polare? Tutti non-colori bellissimi ma attente a quel brutto riflesso che vira al giallo e che può rendere decisamente meno elegante anche un taglio a regola d’arte.
La soluzione cosmetica è appena arrivata: Klorane ha da poco lanciato il rituale (shampoo+balsamo) alla Centaurea Bio, usando nei suoi trattamenti Ia specie vegetale Centaurea Cyanus L., selezionata proprio perché è ricca in cianocentaurina, un pigmento vegetale dalle sfumature azzurre, che neutralizzano otticamente proprio i riflessi gialli. Questa pianta è stata coltivata nel dipartimento del Tarn in Francia sui terreni di proprietà di Klorane seguendo i principi dell’agricoltura biologica.
Vi presentiamo la bella coppia
Déjaunissant – Cheveux Gris, Blonds – Shampooing e Après-Shampooing à la Centaurée Bio, entrambi nel formato da 200 ml (lo shampoo ha anche il formato da 400 ml). Sono formulati rispettivamente con l’86% e il 96% di ingredienti di origine naturale. In packaging ecoconcepiti.
Oltre a neutralizzare l’ingiallimento, nutrono la fibra capillare debilitata dall’età, dalle decolorazioni e tutti gli agenti chimici lucidando i capelli. Cliccate qui se volete trovare una farmacia concessionaria Klorane.