Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il trucco per la primavera 2023: il rosso torna protagonista
0
Makeup

Il trucco per la primavera 2023: il rosso torna protagonista

Ancora una volta la Maison Chanel ci stupisce con i suoi virtuosismi di colore e dedica al rosso la sua Collezione Trucco primavera/estate 2023. Il rosso e le sue mille sfumature che trasmettono forza, audacia ed energia nel nome della creatività. Ci è piaciuto questo make-up visionario, ogni tanto è bello trasgredire e rompere la monotonia del solito look. Come sempre vi consigliamo di personalizzare questo total red make-up per renderlo “portabile” scegliendo il prodotto (palette, rossetto, mascara) che più vi piace per indossarlo sentendovi a vostro agio.

Cominciamo con Les 4 Rouges Yeux et Joues, due diverse palette rivisitate per l’occasione in un formato XXL. Ciascuna palette è declinata un’armonia di quattro tinte opache e satinate, da applicare con sfumature più sottili o intense. In entrambe, c’è una tonalità fil rouge ed è un rosso terra di Siena mat, che permette ulteriori combinazioni ed effetti.

Non sarà difficile creare il “vostro trucco”: i rossi delle due palette si prestano a tanti mix&match che riserveranno delle belle sorprese! Si possono usare da soli sugli zigomi come fard oppure sugli occhi come ombretto o eyeliner per riscaldare e scolpire lo sguardo.

Per intensificare gli occhi, Chanel aggiunge anche Le Liner de Chanel, in tono Rouge Noir e lo Stylo Yeux Waterproof, nella nuance Or Rose mentre il nuovo mascara Noir Allure diventa Rouge Grenat da applicare come tocco finale solo sulle punte abbinato a un tocco di nero, per un iconico effetto bicolore.

Il trucco primavera 2023 nei toni del rosso

Quali colori scegliere per le labbra e le unghie?

Il rosso si accende anche con il rossetto iconico Rouge Allure Velvet n. 62 Libre; n. 63 Essentielle; n. 58 Rouge Vie e n. 51 Legendaire che scolpisce le labbra con la delicatezza del beige malva o del rosa antico intenso, la profondità del rosso terracotta e la vivacità flamboyant del rosso vivo.

Sulle unghie, Le Vernis, nei toni Watermelon e Rouge Cuir per una manicure moderna e di tendenza.

Se provate questo make up per la primavera 2023, fateci sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *