A un nuovo rossetto non si dice mai di no. Così oggi vi presentiamo la nuova gamma Phyto-Rouge Shine di Sisley dove potrete scegliere il vostro colore preferito trasparente e luminoso. E sfoggiare un sorriso splendido (in profumeria e sull’e-commerce Sisley Paris).
Trucco e trattamento
Phyto-Rouge Shine è ricco di pigmenti high-tech ed è disponibile in 4 famiglie cromatiche e 2 finish: brillante e iridescente. Compromesso ideale tra la copertura vellutata di un rossetto classico e la trasparenza di un gloss.
Phyto-Rouge Shine è formulato con l’estratto di Padina pavonica, principio attivo idratante
essenziale di Sisley, che aiuta la sintesi dell’acido ialuronico .
Il complesso Hydrobooster infonde alla mucosa labiale principi attivi nutrienti e idratanti come se fosse un balsamo.
Le microsfere composte da Glucomannano di Konjac (fibra che assorbe l’acqua aumentando il proprio volume) e l’Acido Ialuronico catturano l’acqua dal derma, si gonfiano e mantengono il livello idrico
delle labbra.
Oli naturali di Jojoba e Moringa assicurano comfort e morbidezza, mentre l’Acetato di Vitamina E dalle proprietà antiradicali liberi, protegge dalla secchezza e rende le labbra più levigate.
Vogliamo parlare dello stick? Design zebrato bianco e oro, molto chic! E in formato slim ricaricabile. La ricarica si inserisce e si estrae semplicemente con un clic.
Le 12 nuance? Eccole
Quattro rosa lievi e freschi: 20 Sheer Petal; 21 Sheer Rosewood; 22 Sheer Raspberry e 23 Sheer Flamingo.
Tre nuance nude e delicate: 10 Sheer Nude; 11 Sheer Blossom e 12 Sheer Cocoa.
Due toni arancio vitaminici e radiosi: 30 Sheer Coral e 31 Sheer Chili.
Tre rossi vibranti e ultra luminosi: 40 Sheer Cherry; 41 Sheer Red Love e 42 Sheer Cranberry.