Un prodotto jolly che ci ha convinto per la sua duttilità d’azione: è Hair Booster (50 ml) di Biopoint. In vendita in profumeria e nei negozi beauty specializzati, è una formula spray ultra fluida che avvolge e protegge i capelli senza appesantirli, ma li illumina, li ammorbidisce, li rende più resistenti.
Si applica sui capelli bagnati e tamponati, nebulizzato solo sulle lunghezze dopo shampoo e balsamo (o la maschera), potenzia gli effetti dei trattamenti e regala immediatamente più volume.
Sui capelli asciutti invece regala una nuova freschezza alla piega.
Quanto prodotto usare? Dipende dalla densità della vostra capigliatura e dallo stelo più o meno grosso dei capelli, quindi spruzzate Hair Booster poco per volta.
Cosa contiene
L’acido ialuronico che trattiene l’acqua all’interno della fibra capillare e reidrata il cuoio capelluto. I capelli diventano subito più elastici e pettinabili.
Le proteine vegetali riparano la fibra capillare all’interno mente rivestono il fusto all’esterno proteggendoli dallo stress ambientale e termico di piastre e phon.
Se avete bisogno invece di un trattamento per i capelli più nutriente e disciplinante, leggete il post dedicato all’olio dei sogni di Lazartigue.