Oggi recensiamo il bellissimo Prisme Libre Blush di Givenchy e spieghiamo come applicarlo al meglio sulla pelle over 50: un trucco più che mai utile in settembre perché regala al viso un bel colore naturale e delicato.
Questo blush in polvere è davvero speciale: la sua confezione racchiude 4 toni in armonia da miscelare tra loro. Il suo packaging raffinato ha una chiusura scolpita con le 4G; all’interno trovate uno specchio e un piumino da cipria. Ed è molto facile da applicare in qualunque luogo ci si trovi.
La texture di Prisme Libre Blush è leggerissima e ultrafine. Lascia intravedere la grana della pelle in trasparenza: la sua particolare composizione di pigmenti diffonde sul viso un bagliore nuovo.
Pelle over 50: come usare il blush in polvere
Partiamo con le sei armonie: N°1 Mousseline Lilas e N°2 Taffetas Rosé sono perfetti per gli incarnati da molto chiari a chiari;
N°3 Voile Corail e N°4 Organza Sienne sono più adatti alle pelli da chiare a medie;
N°5 Popeline Violine e N°6 Flanelle Rubis esaltano le carnagioni da medie a scure.
Ognuna di queste sei armonie si uniforma bene “all’architettura” del viso, ai suoi contorni e ai suoi rilievi. Gli esperti Givenchy suggeriscono di posare una o due dita sotto il piumino di Prisme Libre Blush, premere il setaccio e agitare due volte per ottenere la giusta dose di polvere. Tamponare gli zigomi o la parte alta delle guance secondo la forma del vostro viso.
In vendita in profumeria e su givenchy.com