Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Hair look over 50 dal Red Carpet della Biennale 2024
0
Capelli

Hair look over 50 dal Red Carpet della Biennale 2024

Due affascinanti attrici italiane che ci piacciono per la loro eleganza e per avere capelli naturali senza troppi artifici, da cui noi over 50 possiamo prendere spunto sia per il colore che per lo styling.
Per questo i due hair-stylist hanno semplicemente valorizzato la loro acconciatura di base con le manualità e i prodotti più appropriati.

Liscio e riccio: quale preferite?

Isabella Ferrari sfila sul red carpet con un hair look realizzato da Stefano Venzi per Roberto D’Antonio. Morbido e senza tempo, l’effetto mosso è stato creato con la mousse Bouffante, perfetta per chi ha i capelli sottili che non vogliono rinunciare alla libertà di movimento. Infine, è stato applicato sulle lunghezze Blond Absolu, Olio Huile Cicaextrême per dare lucentezza. Entrambi i trattamenti sono di Kérastase (nella foto qui sotto, a sinistra).


Il team di Roberto D’Antonio – Hair by Paulo Henrique Zagato – ha scelto per Valeria Golino un hair look che mette in risalto i suoi ricci naturali. In particolare, sono stati utilizzati Crème de Jour Fondamentale per controllare l’effetto crespo e preservare la forma dei ricci e lo spray idratante Refresh Absolu per aumentare l’elasticità e regare un’estrema luminosità. Entrambi della linea Curl Manifesto di Kérastase (nella foto qui sotto, a destra).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *