Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Ginnastica facciale e olio per il viso
0
Benessere, Pelle

Ginnastica facciale e olio per il viso

Questa sono io in compagnia del mio amato Solo Mimix, il pesino rosso con cui faccio ginnastica facciale. Salvo qualche interruzione per stanchezza estrema, la sera eseguo sempre il mio training di 3 minuti e i risultati, quando mi guardo allo specchio, li vedo…

Due mesi fa la dottoressa Giada Sbalbi, la creatrice di Solo Mimix, ha lanciato una nuova sfida: affiancare al pesino un’olio stretching per il viso.
Prima di acquistarlo online, le ho inviato qualche domanda per capire un po’ meglio come funziona e com’è formulato questo trattamento, perché gli oli non sono proprio la mia passione.
La mia opinione, dopo averlo provato per parecchi giorni? Questo olio è senz’altro un buon prodotto: lascia la pelle liscia e compatta, soprattutto non unge anche se io uso qualche goccia in più delle 4 raccomandate. Sto imparando piano piano anche tutte le “manovre di stretching”, illustrate da Giada nell’App dedicata, insistendo soprattutto sul collo e sulla mandibola.

Gentile Giada, perchè proprio un Olio Viso Stretching?

“Dopo un allenamento fisico, si sa quanto sia importante lo stretching per rilassare i muscoli e prevenire le tensioni. Allo stesso modo, il nostro viso, dopo essere stato sottoposto a esercizi specifici, merita un trattamento che aiuti a distendere i muscoli, migliorare la tonicità. L’Olio Viso Stretching è stato creato proprio per questo: per essere massaggiato sul viso dopo un allenamento, potenziando gli effetti del training facciale e promuovendo un benessere profondo della pelle”.

Ci vuole parlare di questo nuovo trattamento?

“L’Olio Viso Stretching è frutto di due anni di ricerca e sviluppo. Test clinico-strumentali condotti dal Dipartimento di Biologia e Biotecnologie dell’Università di Pavia hanno dimostrato che a soli 15 minuti dall’applicazione dell’olio la pelle risulta più idratata del 38%”.

“È infatti formulato con ingredienti di altissima qualità, studiati per potenziare gli effetti dello stretching facciale. Come la Pantrofina J-Gravity, un complesso brevettato a base di olio essenziale di lavanda ed estratto di tè verde, che migliora la compattezza cutanea e riduce gli effetti della gravità sulla pelle. Il Coenzima Q10, potente antiossidante, sostiene la produzione di energia a livello cellulare, migliorando l’elasticità e l’idratazione, contribuendo a ridurre l’aspetto delle rughe.
Mentre la Summer Flowers Dream Oil è miscela sensoriale di oli essenziali di fiori come gelsomino, peonia e rosa damascena che aiuta a migliorare sia la luminosità sia la texture cutanea”.

“L’Olio Viso Stretching è vegano, adatto a tutti i tipi di pelle e testato anche sulle più sensibili. Ogni aspetto della sua formula e del suo utilizzo è stato pensato per chi vuole abbracciare un concetto di bellezza olistica”.

Quando e come si applica questo olio?

Primo step: detergere il viso per rimuovere trucco e impurità. Secondo step: allenare il viso con Solo Mimix. Terzo step: applicare l’olio, distribuendo 4 gocce di prodotto su viso e collo, picchiettando in modo leggero.
Quarto step: eseguire il massaggio-stretching. Sull’App si può vedere un video dove, oltre alle istruzioni, eseguo tutte le manovre sulle varie aree del viso. Lasciare che l’olio venga del tutto assorbito dalla pelle, senza risciacquare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *