Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il fondotinta e il correttore perfetti per le over 60
0
Pelle, Makeup

Il fondotinta e il correttore perfetti per le over 60

Skin Booster Fondotinta Idratante 24H Effetto Nude e Skin Booster Correttore Illuminante ed Idratante 8H di Korff.

Il mondo dei fondotinta non smette mai di stupirmi: oggi vi presento un prodotto molto adatto, insieme al correttore, per chi ha superato i 60 anni come me. Ormai conoscete la mia passione per il trucco leggero e il nuovo fondotinta che sto per raccontarvi è come un soffio di colore sul viso. Mi piace moltissimo!
Si chiama Cure Make-Up, Skin Booster Fondotinta Idratante 24H Effetto Nude di Korff, direi perfetto per chi ha la pelle segnata dal tempo perché uniforma bene la carnagione in modo discreto. L’altro partner è Cure Make-Up, Skin Booster Correttore Illuminante ed Idratante 8H: insieme sono la mia coppia vincente (in vendita in farmacia).

Sia questo fondotinta che il correttore sono formulati infatti con acido ialuronico idratante e vitamina E antiossidante. Mentre l’estratto di Kakadu nel fondotinta, e lo squalano nel correttore, sono due sostanze emollienti. Entrambi sono stati testati anche sulle pelli sensibili.

Pelle matura: il fondotinta leggero e il correttore di occhiaie e imperfezioni

Skin Booster Fondotinta Idratante 24H Effetto Nude (30 ml) è fluido con una texture sottile che si fonde letteralmente con la pelle. L’effetto è naturale. Io lo stendo con i polpastrelli sfumandolo con facilità ovunque. Sono sicura che anche chi ha più rughe di me otterrà un buon risultato. Disponibile in 6 colori, io uso il n. 03

Anche Skin Booster Correttore Illuminante ed Idratante 8H (6,5 ml) è fluido. Lo stendo sul contorno occhi con il suo applicatore per correggere soprattutto le occhiaie…. e funziona! Vi ricordo di lasciar assorbire bene il trattamento contorno occhi prima del correttore. La gamma colore è composta da 3 tonalità, perfette per dissimulare anche le discromie e le imperfezioni cutanee. Io uso la n. 02.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *