Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Le creme viso gioiello di Lancaster per il 2025
0
Pelle

Le creme viso gioiello di Lancaster per il 2025

Anno nuovo, pelle nuova o meglio trattata con una “linea principesca” formata da 4 prodotti gioiello per il viso. I prezzi, è vero, sono un pò più alti del solito (non troppo però rispetto ad altri prodotti deluxe in commercio), ma le loro formule sono forti di un’expertise scientifica cosmetica di lunga data.

Lancaster, marchio legato all’eleganza del Principato di Monaco, con Ligne Princière vuole infatti superarsi mettendo in campo tecnologie avanzate che promettono di aiutare la pelle a comportarsi come se fosse più giovane. Gli assi nella manica? Ingredienti pluri-brevettati veicolati con tecniche di vettorizzazione intelligente, con l’obiettivo di stimolare la produzione di collagene, il rinnovamento cellulare e la riparazione profonda.

Lo sappiamo bene, noi over 50 e 60 che, con il passare del tempo, la pelle subisce inevitabilmente micro-danni che, accumulandosi, rallentano il naturale processo di rinnovamento. Questo fenomeno, definito dagli scienziati di Lancaster come “esaurimento cellulare™”, si manifesta con il viso dall’aspetto stanco e spento, e la pelle segnata da linee sottili e rughe, sintomo che le cellule hanno perso l’energia e la capacità di autoripararsi.

Come contrastare l’esaurimento cellulare?

Lancaster offre la sua risposta con le tecnologie R.O.E. (Repair, Oxygenate, Energize), progettate per ripristinare la vitalità cellulare e promuovere una pelle più radiosa. I tre pilastri di questa combinazione includono: Doppi Enzimi Liposomiali Riparatori della Pelle per riparare i micro-danni cellulari; Ossigeno in Matrice brevettato per rilasciare ossigeno, potenziando l’energia cellulare; Retinolo Cationico Incapsulato in Liposoma per poter stimolare la produzione di collagene e… una pelle più elastica e compatta. E come detto prima, la “vettorizzazione intelligente” permette ai principi attivi racchiusi nei quattro trattamenti di raggiungere con precisione le cellule bersaglio. E agire.

Sequenza e gesti di applicazione dei 4 prodotti

  1. Essence Princière (200 ml): una lozione-essenza che idrata intensamente, rimpolpa ed illumina la pelle grazie anche un trio di acidi ialuronici e Amamelide per minimizzare i pori. Ideale per prepararla ai prodotti successivi. Modo d’uso: qualche goccia sul palmo della mano, coprire il viso con le mani e premere il prodotto sulla pelle con movimenti “ondulatori” verso l’esterno. Premere le mani su fronte, mento e collo. Infine, versare altre gocce sul palmo della mano e applicarle con veloci pressioni sulle guance, partendo dal centro verso l’esterno.
  2. Sérum Princier (30 ml): un siero dalla texture vellutata che vuole levigare le rughe, rassodare e dare elasticità. Arricchito con Niacinamide e Prebiotici che aiutano a rinforzare la barriera cutanea con effetto lenitivo. Modo d’uso: poche gocce sui polpastrelli puliti, riscaldandole. Applicare il siero dal mento alle tempie con pressioni. Ripetere gli stessi movimenti, questa volta dal mento verso la fronte, scendendo poi verso le tempie e sul collo, con movimenti verso l’alto. Tendere la pelle verso l’esterno. Salire dal mento fino ai lati del naso pizzicandola piano. Infine, coprire il collo con le mani e stendere la pelle verso la nuca.
  3. Crème Princière (50 ml): una crema-fondente che ha il fine di migliorare i segni visibili dell’invecchiamento, regalando comfort ed effetto lifting. Arricchita con Vitamina E, Niacinamide e Prebiotici che aiutano a rinforzare la barriera cutanea. Modo d’uso: con la spatola o con il polpastrello dell’indice pulito, stendere la crema verso l’esterno. Ripetere lo stesso movimento sul collo, stendendo la pelle verso l’alto e verso il mento, con movimenti alternati. Con il palmo delle mani, levigare i contorni del viso, scendendo poi verso il basso fino al collo. Eseguire lo stesso movimento levigante con la mano dal mento ai lati del naso, e poi in alto verso le tempie.
  4. Crème Princière Yeux (15 ml) è un balsamo per il contorno occhi che aiuta a ridurre occhiaie, linee sottili e palpebre cadenti. Modo d’uso: tre movimenti avanti e indietro formando una “C” attorno a ogni orbita oculare. Poi, con il dito medio e indice di una mano, esercitare una pressione su ogni sopracciglio per tre secondi, quindi massaggiare le arcate sopracciliari con movimenti circolari. Sempre con il dito medio e indice di una mano, formare una “V” e stendere la pelle del contorno occhi in senso orizzontale verso gli angoli esterni. Infine, con l’indice e il medio dell’altra mano, distendere le linee sottili verso le tempie.

Ogni prodotto è infuso con una delicata scia agrumata e fiorita, che miscela note di mandarino, neroli e gelsomino, per un’esperienza sensoriale che evoca la Riviera di Monaco.

In prevendita su marionnaud.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *