Lo noto sempre più spesso sul mio viso: col passare del tempo, la zona occhi tende a gonfiarsi mentre il contorno delle labbra a incresparsi, anche se non fumo. Per trovare una soluzione, ho voluto provare il nuovo Neovadiol, Trattamento Multi-Correttivo Occhi & Labbra di Vichy (in vendita in farmacia e parafarmacia).
Un trattamento che vale per due
Il protocollo Neovadiol dedicato da Vichy alla pelle di noi donne in menopausa, si completa con un trattamento mirato a contrastare l’invecchiamento cutaneo del contorno occhi e labbra, zone che presentano una pelle decisamente più fragile del resto del viso.
Neovadiol Trattamento Multi-Correttivo Occhi & Labbra (15 ml) contiene un duo rassodante di testata efficacia: Proxylane più estratto di cassia per combattere gli effetti delle variazioni e della carenza degli ormoni sulla pelle e per attenuare sia le rughe sia il rilassamento.
E non solo, nella formula ci sono anche la Caffeina per drenare il gonfiore; gli Omega 3-6-9 per nutrire la pelle reintegrando la perdita di lipidi cutanei; la Niacinamide e l’Acqua Vulcanica di Vichy dall’azione protettiva ed antiossidante.
Neovadiol, Trattamento Multi-Correttivo Occhi & Labbra ha una texture leggera che penetra subito. Lo applico la mattina lasciandolo asciugare bene, prima di stendere il correttore. Ve lo consiglio.