Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Consigli per un colorito salutare in primavera
0
Makeup, Pelle

Consigli per un colorito salutare in primavera

Basta pochissimo per inventarsi un colorito salutare in questa stagione di mezzo tra pioggia e sole… A noi piace il trucco minimalista, quindi vi consigliamo una crema colorata dall’effetto naturale ed uniformante più un blush da sfumare sulle guance. Et voilà, les jeux sont faits!

La crema colorata per pelli mature

Abbiamo apprezzato tanto, quando è uscita, la linea per il viso Vitamina C & Oro 24 K de L’Erbolario. Oggi si aggiunge Crema Perfezionatrice Viso Effetto Seconda Pelle Spf 15 (50 ml) in due tonalità chiara e media. Ne abbiamo provato qualche bustina campioncino e l’abbiamo promossa!

Le sue proprietà? Illuminante, antiossidante, antiage. Il suo ingrediente innovativo coniuga l’acido ascorbico con particelle d’oro, così da risultare stabile, con la massima biodisponibilità cutanea e un’efficacia che aiuta a stimolare la produzione di collagene endogeno. In più protegge la pelle dai raggi solari. Si usa sul viso ben deterso e si sfuma con le dita oppure con una spugnetta o un pennello per ottenere un risultato più omogeneo.

Nella formula, tanti ingredienti di origine naturale (il 97%) come l’estratto di Caviale di Limone dal pregevole contenuto di Vitamina C, flavonoidi e acidi organici dalle proprietà antiossidanti, compattanti e leviganti; l’estratto di foglie di Lime, agrume ricco di polifenoli svolge un’azione antiossidante, tonificante e rinfrescante; l’estratto di foglie e rametti di Limone veicolato in olio di Girasole biologico che, grazie al contenuto in polifenoli, incrementa la compattezza cutanea e ne mantiene la tonicità; nell’Estratto di frutto di Alchechengi si apprezza il contenuto in Tannini, Vitamine (soprattutto Vitamina C), Saccaridi, Mucillagini e Sali minerali. Questi attivi regalano alla pelle una buona idratazione e tonicità; il Succo di Pompelmo Rosa, ricco in zuccheri, vitamine (Vitamina C) e Naringina (flavonoide) dalle spiccate proprietà rinfrescanti e protettive; la Vitamina E dai semi della Soia protegge l’integrità delle membrane cellulari, aiutando la pelle del viso a prevenire il precoce invecchiamento cutaneo. Senza siliconi, petrolati e parabeni.

Pixi Beauty, On-the-Glow Blush in Cheek Tone, l’avanguardia del blush pH-Reattivo che personalizza la bellezza. E non è solo per le guance: questa tinta versatile può essere applicata anche sulle labbra. 

Grazie alla magia di un pigmento reattivo al pH, il blush On-the-Glow si fonde con la pelle, rivelando una tonalità unica. Questa tinta solida idratante nutre e colora, assicurando che le guance e le labbra siano ben curate. Contiene Estratti di frutta nutrienti; Ginseng riequilibrante ed Aloe Vera lenitiva e calmante.

Blush Couture in edizione limitata (dalla Collezione The Denim Beauty edit primavera-estate 2024 di Artdeco) è un fard bicolore vegano perfetto per dare alla carnagione un tocco di freschezza. Le due tonalità della cialda, adatte a tutte le carnagioni, possono essere applicate singolarmente o miscelate. La texture morbida e vellutata, priva di parabeni e talco, è facile da sfumare. La scritta “Love“ si riflette anche sulla goffratura della polvere compatta. La compatibilità cutanea è dermatologicamente testata.

Sembra un lucidalabbra, invece è un fard facilissimo da usare. Afterglow Liquid Blush di NARS ha una formula setosa e modulabile che si fonde senza striature. No transfer con risultati personalizzabili, da un delicato velo di colore a un effetto più intenso. Arricchito con ialuronato di sodio per idratare e proteine vegane per una pelle dall’aspetto sano. Finish luminoso naturale; formula vegana; applicatore angolato. In 9 colori.
Si usa così: con l’applicatore, depositare una dose di prodotto sul dorso della mano. Usare le dita per picchiettarlo delicatamente sulle guance. Per un tono più audace, depositare due dosi di prodotto direttamente sulle guance, poi stenderlo con le dita.

Dopo il successo virale del bronzer Oh.Sole Mio nel 2023, il marchio di indie beauty ne amplia la gamma con Oh.Sole Mio Blush.
Ispirato alle tonalità dell’alba e del tramonto dei paesaggi italiani, il blush è disponibile in quattro diverse colorazioni: 6AM (golden pink); 7AM (bright peach); 6PM (spritzy coral); 7PM (dusty brick).
Caratterizzati dalla stessa formula simil-tempera del bronzer, i nuovi Oh.Sole Mio Blush sono realizzati con un mix di burri e oli naturali che lasciano un finish setoso e leggero sulle guance. Questo permette di aumentare l’intensità delle tonalità su misura. Una volta applicato, il blush si adatta in modo naturale alla pelle grazie alla sua texture fondente. La confezione in alluminio segue il filone squeeze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *