Dal Festival del Cinema di Venezia, vi presentiamo quattro hair-look realizzati dai parrucchieri di Hair Cotril. Quattro donne famose portano con disinvoltura varie sfumature di biondo: colore che sta molto bene anche alle over 50. Prendere nota!
Per l’attrice Anna Ferzetti sul red carpet di Comandante un look molto naturale: capelli sciolti ed ondulati. L’idea in più? I suoi capelli sono stati risvegliati da bellissimi riflessi. Per renderli subito più brillanti c’è Shine, lo spray lucidante, dall’“effetto wow” e dall’elegante finish lucido. Agitare bene prima dell’uso e vaporizzare in modo uniforme sui capelli asciutti da una distanza di 20-25 centimetri. Perfetto se i capelli opachi.
Per l’attrice Micaela Ramazzotti sul red carpet di Felicità, Domenica Ricciardi, Cotril Celebrities Hairstylist, ha realizzato un messy bob molto glamour con profonda riga laterale. L’idea in più: per rendere i capelli più corposi c’è Pomade, la cera modellante trasparente a base acquosa, dalla tenuta extra forte. Prima dello styling, applicare sui capelli umidi o asciutti una noce di prodotto. In alternativa, Wind, la lacca con gas dalla formula anti-umidità. Previene l’inaridimento del capello. Si vaporizza su testa asciutta da circa 30 centimetri. Prendere spunto…
Per l’eclettica cantante Malika Ayane sul red carpet di “Finalmente l’alba”, un look liscio liscio che valorizza il suo taglio asimmetrico. L’idea in più: il siero setificante e disciplinante, K-Smooth Supreme Serum, che toglie l’effetto crespo e sfibrato, rendendoli lucidi e più pettinatili.
Per la supermodella Toni Garn sul red carpet di Comandante, Ezio Diaferia, Global Creative Director Cotril, ha realizzato un raccolto con riga centrale con ciocche laterali lasciate cadere sul volto. L’idea in più: dividere i capelli più settori per raccoglierli con facilità. Colorlife Gleaming Potion si vaporizza sui capelli asciutti, sulle lunghezze e le punte.