Vedere la bellissima ventenne Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, che presenta Glowmania, il nuovo maquillage primavera di Dior, potrebbe farvi pensare che questo look non fa per voi. In realtà, questa collezione che celebra le tinte pastello e il glow naturale, ci è sembrata perfetta per riscoprire la propria bellezza autentica, a qualsiasi età. In edizione limitata.
Quindi, niente esitazioni, la primavera 2025 si accende di freschezza con Glowmania, ideata da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Makeup Dior.
Il nostro consiglio? Dopo aver scelto una o più nuance di ombretto o di gloss, fate le “prove di scrittura” sulle palpebre e sulle labbra, per imparare ad applicarle come vi piace di più: delicatissime e quasi impercettibili, più accentuate oppure decisamente intense.
Per lo sguardo, un makeup radioso
Le nuove palette Diorshow 5 Couleurs combinano tonalità glitterate, iridescenti e scintillanti per un makeup occhi versatile e pieno di luce. In due armonie: Peachmania n. 623, con tonalità calde e avvolgenti come corallo e avorio dorato e Pinkmania n. 812, per un look romantico con un rosa soft e un blu laguna. Ultimo tocco, il mascara nero.
Labbra e unghie brillanti
La collezione Glowmania propone 5 nuove nuance di Dior Addict Lip Maximizer, un gloss trattamento che idrata, rimpolpa e dona una brillantezza effetto specchio.
Glowmania n. 082: un bianco perla iridescente; Pinkmania n. 053: un rosa con riflessi opalescenti; Bluemania n. 084, un azzurro riflettente con sfumature lilla; Peachmania n. 206: un pesca caldo con accenti argentati e Nudemania n. 204: un beige lattiginoso e sofisticato.
La sua formula naturale, arricchita con acido ialuronico e olio di ciliegia, garantisce al sorriso comfort e idratazione duraturi.
E sulle unghie, Dior Vernis in Pinkmania n. 173: un rosa baby scintillante oppure Bluemania n. 008: top coat blu iridescente trasparente, ideale anche in sovrapposizione per un effetto opalescente.
In vendita in esclusiva su Dior.com, nella Beauty Boutique Roma, Rinascente Milano Duomo, Rinascente Tritone Roma, Rinascente Torino, Rinascente Firenze.