Bici, nuoto, jogging, trekking, tennis… per le signore over 50 sempre in movimento anche in vacanza, vi segnaliamo la linea Suncare Sports di Shiseido.
Tre solari sport da scegliere su misura e da testare in profumeria per capire se la loro texture vi piace sulla pelle (visto che dovrete indossarla per molte ore!).
Sports Invisible Protection Mist Spf 50+: è uno spray multi-posizione per il viso e il corpo. Sports BB Spf 50+: è una BB cream fluida in quattro tonalità.
Sports BB Compact Spf 50+: è una crema compatta in tre nuance.
Scienza & solari sport
Le formule hanno una composizione molto complessa e specializzata grazie a tecnologie e ingredienti formulati dai laboratori Shiseido. Meglio sapere che cosa ci mettiamo sulla pelle, siete d’accordo?
WetForce
Questa tecnologia crea legami ionici con i minerali contenuti nell’umidità o nella traspirazione formando uno scudo waterproof che aiuta a rinforzare la protezione solare.
Quick Dry
Si ispira ai tessuti sportivi: un polimero dall’azione idrofobica “respinge” il sudore e una pellicola waterproof lo fa distribuire sulla superficie cutanea senza formare gocce.
InvisibleFeel
Si tratta di una selezione di alcuni oli volatili che rende i trattamenti leggeri sulla pelle e li fa assorbire velocemente, con un risultato trasparente, non grasso e non appiccicoso.
SuperVeil-UV 360
I filtri solari si distribuiscono e aderiscono in modo uniforme sulla superficie cutanea grazie a un esclusivo meccanismo di diffusione. Per una protezione a 360°.
ProfenseCell
E’ un complesso di origine naturale che ha il compito specifico di proteggere la pelle dai danni cutanei causati dai raggi UV (rughe e macchie scure) riducendo l’attività di quegli enzimi dannosi innescati proprio dall’esposizione solare.