Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Idee dalle star per l’hair style delle feste
0
Capelli

Idee dalle star per l’hair style delle feste

Sognare è bello e soprattutto non costa niente: se questi stupendi gioielli di Maison Messika non sono alla nostra portata, possiamo sempre ispirarci alle pettinature di queste quattro attrici che ci faranno brillare per eleganza e stile durante le feste di fine 2024!

Lo styling di Claudia Gerini

Un delizioso mosso con riga laterale e con onde morbide. Perfetto per chi ama i capelli lunghi, ma non troppo, con schiariture che illuminano il viso.

L’attrice Claudia Gerini, in occasione della proiezione del film “Us Palmese” dei fratelli Manetti Bros, di cui è protagonista, ha scelto di indossare gli orecchini di Alta Gioielleria Persian Drops, in oro bianco, pavé di diamanti e diamanti, gli anelli Desert Bloom e Glam’Azone, in oro bianco e pavé di diamanti, abbinati alla collana e al bracciale Move Link, sempre in oro bianco e pavé di diamanti.

Lo styling di Nicole Kidman

Un lungo liscio raccolto in una coda da cui sfuggono due ciocche laterali che lo modernizzano.
 
L’icona del cinema Nicole Kidman, in occasione dell’Academy Museum Gala 2024, era luminosa con gli orecchini Groove della collezione di Alta Gioielleria Midnight Sun, in oro giallo, pavé di diamanti.

Lo styling di Cara Delevigne

Una piacevole frangetta (attenzione a calibrarla secondo l’altezza della propria fronte) dà slancio al suo raccolto sbarazzino.

L’attrice e modella Cara Delevingne, in occasione del LACMA Art + Film Gala 2024, era luminosa con gli orecchini So Move, in oro giallo e pavé di diamanti.

Lo styling di Scarlett Johansson

Uno chignon “tiratissimo” lucido e liscio, decisamente bon ton.

In occasione della première del suo nuovo film “Fly Me To The Moon”, la star Scarlett Johansson era raggiante con gli orecchini So Move, in oro bianco e pavé di diamanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *