Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
3 trattamenti corpo per l’arrivo del freddo
0
Pelle

3 trattamenti corpo per l’arrivo del freddo

Ormai dovremmo aver imparato la lezione: cosa fare quando la stagione più fredda è in arrivo? Anche se non dobbiamo più mostrare la nostra pelle morbida e levigata, sarebbe bene continuare a curarla e coccolarla tutto l’anno.

Lo scrub

Action Body, Scrub Corpo Effetto Seta (580 gr) di Mediterranea ha un’azione esfoliante profonda, ma delicata. Indicato per tutte le pelli. Da usare con costanza una volta alla settimana.
 
Nella formula? Sale rosa dell’Himalaya e Sali di Magnesio: il loro effetto meccanico consente una delicata rimozione delle cellule morte. Olio di Laminaria digitata, classificata come alga bruna, è apprezzata per il suo elevato contenuto di sali minerali e vitamine e, in particolare, di iodio. Inoltre, questo scrub è ricco di carotenoidi e fitosteroli con azione idratante, acidi grassi in combinazione con fosfolipidi, sostanze coinvolte nel rinnovamento cellulare. Olio di vinaccioli e Vitamina E dalle proprietà antiossidanti. Olio di oliva: idratante, emolliente e nutriente.

Cosa scegliere? Un siero o una crema burrosa?

Jojoba Quench Body Serum (300 ml) di Twelve Beauty è un elisir di benessere che aiuta a ripristinare l’idratazione e la vitalità cutanea. Formulato per le pelli sensibili o irritate, questo siero dalla consistenza setosa viene assorbito in modo veloce. Ricco di estratti idratanti di jojoba, acidi grassi essenziali e altri nutrienti che contribuiscono a potenziare la barriera cutanea, la sua azione volta a calmare, nutrire e rinnovare la pelle secca e compromessa.

Twelve Beauty produce una gamma skincare che utilizza solo gli ingredienti naturali più puri disponibili, i prodotti sono tutti vegani, cruelty free e il flacone in alluminio è riciclato al 100%.

Crème Corps Raffermissante (180 ml) di Patyka è formulata con Olio di Pepe Rosa francese che agisce sull’effetto buccia d’arancia, mentre lo Zenzero sostiene le fibre di collagene conservando la compattezza della pelle. 
L’azione rassodante, invece, è merito dei Polisaccaridi d’Avena bio che associati al Burro di Karité nutrono in modo intenso preservando così l’elasticità dei tessuti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *