Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Levigare le rughe d’espressione senza fare il botulino
0
Pelle

Levigare le rughe d’espressione senza fare il botulino

A partire dai 30 anni iniziano a formarsi le rughe sulla fronte, sul contorno occhi, sul labbro superiore. Mentre le rughe della marionetta sono il risultato delle contrazioni dei muscoli quando si ride o si sorride e le rughe del leone quando si aggrotta la fronte. In questo articolo vi presentiamo una serie di prodotti appositi per levigare queste rughe d’espressione.

Sul mercato arriva il nuovo Time-Filler Shot 5XP (15 ml) di Filorga, un trattamento ispirato alla medicina estetica, che agisce in modo mirato per riempire le rughe.
Si applica con la punta del flacone direttamente sulle rughe d’espressione e si massaggia con le dita fino a farlo assorbire. Non lascia tracce d’untuosità
Il suo applicatore in lega metallica ha un effetto freddo, lenitivo e super-preciso.

Come “bloccare” le rughe d’espressione senza fare il botulino

“Questo trattamento contiene il Complesso neuropeptidico: un duo di peptidi che favorisce la distensione dei muscoli, facendo così apparire la pelle più liscia”.”, spiegano dai Laboratoires Filorga. “Si tratta di peptidi di sintesi, che vengono prodotti secondo i principi della chimica green, che mira a ridurre le sostanze nocive per l’ambiente. Questo siero è stato formulato senza siliconi, senza parabeni e senza ingredienti di origine animale.

“Contiene poi Polisaccaridi protettivi di origine naturale: Estratti dalle Chondrus crispus algae, in grado di formare un film sulla superficie cutanea, per un’idratazione immediata e duratura. Mentre il Fermento marino rassodante, ottenuto tramite biotecnologie lavora sul tono e la compattezza”.

L’alternativa botox-like vegetale

Age Specific Intensif, Filler Rughe Istantaneo Azione Riempitiva Botox Like Vegetale (15 ml) di Patyka marchio certificato bio, promette di agire su tutti i tipi di rughe.

Nella sua formula: l’Estratto di Acmella, pianta ricca di Spilantolo dalle proprietà miorilassanti; l’Acido Ialuronico Puro & Naturale a Basso Peso Molecolare, derivato dalla biofermentazione del grano, che svolge un’azione di riempimento penetrando in profondità nella pelle per stimolare la produzione naturale di acido ialuronico da parte dei fibroblasti. Retinol-Like Vegetale: un principio attivo naturale al 100% derivato dalla Vigna Aconitifolia, una pianta originaria delle regioni aride dell’Asia meridionale, con semi ricchi di proteine che aiuta ad aumentare la produzione di collagene per agire sulle rughe profonde. La sua texture è super fluida. Si usa mattina e sera direttamente sulle rughe. Tubo con applicatore in PCR 100% riciclata.

Primer, un amico utile in caso di imperfezioni cutanee

Per completare l’opera di ridurre la visibilità delle imperfezioni, rughe comprese, vi suggeriamo i 5 SOS Primer (40 ml ciascuno) di Clarins.
Si applicano da soli, senza fondotinta, per un finish naturale. Prima del trucco, invece, aiutano a correggere rossori, zone lucide, macchie, segni di stanchezza o mancanza di luminosità grazie alla base cromatica arricchita da pigmenti. Oppure preparano la pelle all’applicazione del make-up prolungandone la tenuta.

Ogni colore risolve un problema

La tonalità bianco perlata a base di estratto di edelweiss bio, noto per l’azione antiossidante, si utilizza sia su tutto il viso come illuminante, sia per creare punti luce.

La tonalità rosa a base di estratto di callicarpa migliora lo splendore e la microcircolazione. Corregge l’incarnato spento ed attenua i segni di stanchezza.

Il colore pesca, a base di estratto di dattero del deserto bio, uniforma il colorito, corregge e attenua discromie e piccole imperfezioni della pelle.

La tonalità verde a base di erba moscatella ha un’azione lenitiva. Contrasta i rossori assicurando uniformità all’incarnato.

SOS Primer nel tubetto azzurro a base di estratto di frutto del corbezzolo bio, è l’ideale per ridurre la produzione di sebo. Ha un’azione opacizzante riducendo la visibilità dei pori.

La formula di tutti gli SOS Primer è arricchita con il Complesso Microbiota, che contribuisce a ripristinare l’equilibrio della flora cutanea. Questo complesso è formulato con due attivi provenienti dal mare (due alghe: clorella e laminaria) e uno dalla terra (polifenoli di fiore di zafferano). L’estratto di pianta di Goethe bio consente di riattivare i meccanismi naturali di idratazione dell’epidermide, mentre il Complesso Antiquinamento Clarins la protegge dagli effetti nocivi dell’inquinamento ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *