Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Creme viso con protezione solare
0
Pelle

Creme viso con protezione solare

Primavera inoltrata, il sole splende e la pelle del viso è così di nuovo esposta ai raggi solari diretti, tra le cause più note dell’invecchiamento cutaneo. Allora iniziamo con 2 trattamenti per la pelle problematica e 2 nuovi piccoli prodotti dedicati alle labbra, uno da giorno rigorosamente con Spf.

Sunsimed Pigment (80 ml) di Avène è adatto alla pelle con problemi di pigmentazione, lentigo e melasma. È un dispositivo medico con Spf 50+ che contribuisce a prevenire il fotoinvecchiamento, la comparsa di macchie pigmentarie e le lesioni del DNA foto-indotte.
Particolarmente indicato per la pelle sensibile che presenta un rischio elevato con l’esposizione solare (incluse le donne in gravidanza). Formulato con TriAsorB, il primo filtro solare organico che protegge dai raggi Uvb, Uva e dalla luce blu; Pre-tocoferil, efficace antiossidante, per consentire una difesa cellulare rinforzata. La sua texture fluida e il flacone dosatore facilitano l’applicazione su viso, collo, décolleté e mani. Non ha profumo, è asciutto e ad alta tollerabilità.
È testato per ridurre al minimo i rischi di reazioni allergiche, formula non comedogena (in farmacia).

Cicaplast Baume B5+ Spf 50 (40 ml) de La Roche Posay è un balsamo lenitivo protettivo ultra-riparatore per la pelle irritata o fragilizzata esposta ai raggi UV. Adatto dopo procedure dermatologiche superficiali e per preservare il colore dei tatuaggi.

Contiene il 5% Vitamina B5, nota anche come Pantenolo, per riparare la barriera cutanea;
Tribioma, complesso prebiotico unico, composto da zuccheri, estratti vegetali e fermenti, per riequilibrare il microbioma; Madecassoside, derivato dalla pianta Centella Asiatica, altamente lenitivo (in farmacia).

Dopo due trattamenti per la pelle problematica del viso, due piacevoli “chicche” per le labbra.

Di giorno, il balsamo colorato Ultra Violette, Sheen Screen™ Hydrating Lip Balm Spf 50 in 6 tonalità succose. Si tratta di formule radiose e nutrienti, con filtri UV. La punta in silicone facilita l’applicazione, l’effetto è un velo trasparente dalla sottile fragranza di menta piperita (in vendita da Sephora). 

Di notte, la maschera riparatrice Wait a Night (20 ml) di Eterea Cosmesi Naturale per labbra vellutate e rimpolpate grazie all’azione idratante e nutriente delle ceramidi, unita a quella antiossidante e lenitiva della vitamina E e delle bacche di Goji. Con 4 tipi di acido ialuronico a diverso peso molecolare ed ingredienti pregiati come miele, sciroppo d’acero e di agave. Prima di andare a dormire, applicare un leggero strato di prodotto sulla mucosa labiale.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *