Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Rossetto: meglio lucido oppure opaco?
0
Makeup

Rossetto: meglio lucido oppure opaco?

Rinnovare il guardaroba cosmetico iniziando dal rossetto. Tra le novità di stagione, due collezioni super firmate con rossetti dall’effetto lucido/ bagnato oppure smaltato. E per chi ama il risultato opaco, potrete scegliere tra tonalità nude mat più o meno intense.

Con YSL Beauty, tutto si illumina. Con una lip care idratante e che irradia splendore. Ed ecco YSL Loveshine, il rossetto lucido effetto bagnato e YSL Loveshine Candy Glaze, l’innovativo gloss in stick. ”Il nuovo universo YSL Loveshine è adatto a chiunque desideri labbra morbide, idratate, piene e rimpolpate. Io penso che le labbra lucenti creino un look più fresco e vivace, ma con un tocco di raffinatezza”, spiega Tom Pecheux, Global Beauty Director YSL Beauty.

Il rossetto YSL Loveshine è ideale per idratare e prevenire la disidratazione, garantendo una piacevole sensazione di comfort. La consistenza cremosa si scioglie sulle labbra senza risultare appiccicosa né pesante, trasformando il rossetto in un olio delicato. Contiene Polpa di Fico dalle proprietà antiossidanti proveniente dagli Ourika Community Gardens e oli sensoriali in purezza.

Disponibile in 12 tonalità accattivanti, per una copertura media o stratificabile, quasi trasparente che riflette la luce.

L’altra novità è YSL Loveshine, Candy Glaze, Gloss in Stick per una lucentezza smaltata e un’ idratazione lunga durata migliorando la funzione barriera delle labbra.
La sua texture gel scivola sulle labbra, in 6 tonalità assicura un colore intenso con un finish straordinariamente lucido e glossy per labbra dall’aspetto più rimpolpato.
Con Acido Ialuronico, Vitamina E e Melograno degli Ourika Community Gardens, dalle proprietà antiossidanti e contribuisce a levigare, ammorbidire.

Tutti i rossetti YSL Beauty Loveshine sono arricchiti con ingredienti sostenibili raccolti nei celebri Ourika Community Gardens, fondati da YSL Beauty in Marocco. Questa oasi di sostenibilità è gestita da una cooperativa femminile che coltiva ed estrae gli ingredienti più pregiati in diversi periodi dell’anno per infondere in ogni formula Loveshine i suoi effetti benefici sulla pelle.

Prada Beauty presenta la nuova serie Nude, che aggiunge cinque sfumature a ciascuna delle linee ricaricabili Prada Monochrome Hyper Matte e Soft Matte. Nella prima capsule monocolore, queste estensioni cromatiche multidimensionali si possono considerare la nuova uniforme per labbra curate e alla moda con la massima saturazione del colore e una texture impercettibile.

Dai tessuti alle texture, Prada Monochrome reinventa i materiali distintivi del brand – pelle Saffiano e Re-Nylon – per offrire due prospettive matte nella gamma di rossetti ricaricabili Prada. Intense e opache all’esterno, le formule leggere con tecnologia Micro-Fit scivolano sulle labbra con texture a tenuta a lunga durata che non secca la pelle e risulta impercettibile. Con l’estratto di bifidus e l’olio di jojoba garantiscono una cura visibile e duratura nel tempo.

L’iconica forma a triangolo Prada della punta assicura una stesura ben definita. Prada Monochrome Hyper Matte è la collezione di rossetti ispirata all’iconica pelle Saffiano, 19 tonalità intense, create a partire da una base nera per riprodurre i colori profondi e brillanti della pelle Saffiano e una sofisticata formula opaca che si adatta a tutte le tonalità della pelle.

Le 5 nuove sfumature del rossetto Prada Monochrome Hyper Matte sono:

  • B11 Alabaster: un morbido nude marrone che richiama la delicatezza del marmo di Carrara;
  • B13 Marron: un nude antico e terroso tratto dall’essenza organica del legno di palissandro affumicato;
  • B15 Uniform: un nude intenso che evoca una silhouette forte, addolcita dalle sfumature bordeaux;
  • P58 Tamaris: un nude rosa fresco ispirato ai fiori in boccio dell’albero sempreverde della tamerice;
  • P59 Amarena: un nude rosato dal sottotono malva che traduce le sfumature inaspettate dell’amarena.

Con una texture strutturata che rispecchia l’iconico tessuto Re-Nylon di Prada, il rossetto Prada Monochrome Soft Matte modulabile offre una copertura regolabile e sovrapponibile. In 18 colori matte luminosi, creati a partire da una base bianca in tonalità tenui e delicate che donano a tutte le tonalità dell’incarnato.
Le 5 nuove sfumature di Prada Monochrome Soft Matte sono:

  • B106 Caramel: un dolce nude marrone che rivisita i confetti rosa;
  • B107 Sedona: un’argilla calda e brunastra che suggerisce le sfumature minerali di un deserto di montagna;
  • B108 Beige: un delicato nude marrone rosato che evoca la fluidità di un abito di seta;
  • P158 Meranti: un nude fresco e rosato che imita le sfumature esotiche degli alberi della Malesia;
  • P159 Nudo: un nude puro e delicato che svela apertamente l’equilibrio di sfumature calde e fredde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *