Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Smalti d’autunno: tutti i colori della natura sulle unghie
0
Makeup

Smalti d’autunno: tutti i colori della natura sulle unghie

Per manicure eleganti ed intonate alla stagione, che ne dite di scegliere le tonalità che celebrano le mille sfumature della Natura? Un bel foliage anche sulle mani, ci sembra un’idea davvero chic.

Natura, amore mio!

La carrellata comincia con gli smalti semipermanenti Love Your Nature by NEONAIL: ben 12 colori pieni e coprenti, dalla formula ultra pigmentata, sicura e testata, che garantisce un’applicazione semplice, veloce e a prova di sbavature. Per un risultato professionale che promette fino a 21 giorni, senza graffi e sbeccature.

Con NEONAIL è possibile avvicinarsi al mondo del semipermanente con semplicità: sul sito sono disponibili dei kit con tutto il necessario per realizzare manicure durature di qualità professionale a casa propria in totale autonomia, oltre a consigli e contenuti educational step by step.

Un tris vincente di smalti autunnali

  1. Con la nuance Cashmere Fedua reinventa il concetto di “effetto nude” sulle unghie. Gli Smalti Gel Effect long lasting, esenti da sostanze nocive, garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci.
    La texture contiene un’alta percentuale di pigmenti, la stesura del colore sulle unghie risulta omogenea e senza alcuna striatura. Non-toxic, super sottile e a lunga tenuta.
    Il pennello è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso che limita l’overdose di colore durante la stesura (disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, centri estetici, SPA di lusso, concept store).
  2. La tonalità Green Faith Nail Polish di RVBLAB THEMAKEUP (edizione limitata) ha un finish luminoso realizzato in una tonalità verde bosco brillante. Le prestazioni altamente professionali di questo smalto garantiscono tenuta e brillantezza impeccabili. La formula, unita al maxi brush, assicura un’applicazione scorrevole e a prova di sbavatura (nelle farmacie e parafarmacie autorizzate).
  3. Nella collezione Glam Treasure A/I 2023 di TNS Firenze abbiamo scelo lo smalto Find The Magic UNS667: un bel marrone caldo dalla tonalità cioccolato, sofisticato. Per aggiungere un tocco di calore ai giorni d’inverno.

Texture ricca ad alta coprenza già dal primo passaggio, a lunga durata e di facile stesura grazie al nuovo maxi pennello applicatore studiato per creare un contorno preciso.
Gli smalti di TNS Firenze: sono ricchi di attivi funzionali con proprietà rinforzanti, indurenti e anti sfaldamento per preservare le unghie. 7 free e filtro UV di protezione colore. Vegani.

I colori del foliage sulle unghie

Coordinare il proprio look con la palette che la natura ci regala in questo periodo. Così la creatività di gitti Conscious Beauty fa da sfondo ai nuovi colori della sua Plant Collection che svela il silenzio delle foglie che si adagiano a terra. Pumpkin Spice, Dark Taupe, Moss Green e Precious Plum sono le quattro nuance scelte per descrivere questa bellissima stagione. Smalti vegani certificati Peta (People for Ethical Treatments of Animals), formule 23-free, ingredienti a base vegetale (disponibili su gitticonsciousbeauty.com e presso gli store Ethos, Green Pea, Egoista SPA e Areadocks).

Una nuance tra il rosso e il bordeaux, molto chic

Un’altra proposta? La bellissima nuance Noirberry che fa parte della collezione L’Oxygéné di Nailberry che si compone di oltre 15 referenze, ispirate ai colori di tendenza nel mondo della moda e del beauty.

Ora, due parole per farvi conoscere il prestigioso marchio londinese Nailberry, fondato nel 2012 da Sonia Hully con un Nail Bar di lusso a Chelsea e la gamma di smalti pluripremiata L’Oxygéné. Il suo aspetto peculiare? Una tecnologia brevettata che assicura una manicure più sana e colori privi di 12 ingredienti tossici, traspiranti, permeabili all’acqua. Certificato Vegano & Cruelty Free – rilasciato dalla Peta (People for Ethical Treatments of Animals) – ente di beneficenza internazionale che difende i diritti degli animali. Certificato Halal – certificazione di liceità rilasciata dalla Camera di Commercio Islamica. Senza glutine.
Gli smalti Nailberry sono formulati per bilanciare colore, brillantezza e tempi di asciugatura. Formulati con filtri di protezione UV (in grado di preservare da sbiadimento e scolorimento), creano sulle unghie un film protettivo che dura a lungo resistendo ad urti e scheggiature (su perfumology.it).

Per una manicure scintillante, un bel rosa beige molto luminoso

Nailevo abbraccia la stagione autunnale con Zoya Enamored Collection: una palette di 12 smalti dalle sfumature evocative che celebra la transizione delle stagioni. Smalti cremosi ad alta coprenza e tinte traslucide impreziosite da paillettes e meravigliosi effetti shimmer.

A noi è piaciuta in particolare modo la nuance Twinklette, tra il rosa gold e il beige brillante. Piace anche a voi?

Gli smalti Zoya sono disponibili in flacone dotato di tradizionale pennellino tondo oppure del pennellino extra wide Z, dalla punta più larga, per un’applicazione ancor più semplice. La loro formulazione long lasting è certificata VeganOK. Zoya è infatti 10 Free: gli smalti sono privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, parabeni, Xilene, TPHP, Ethyl-tosylamide e piombo
(in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su zoya.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *