Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Detergere il viso con emulsione in gel o balsamo?
0
Pelle

Detergere il viso con emulsione in gel o balsamo?

Come già sapete durante il nostro riposo notturno, la pelle lavora sodo e si occupa di riparare i danni del giorno, depurarsi, rinnovarsi, ecc.. Questi compiti le saranno più facili se risulterà ben pulita.

Tra i nuovi trattamenti di detersione adatti anche a noi over 50 ne abbiamo scelti due, firmati Estée Lauder.
La nuova Advanced Night Cleansing Gelée e l’amato Advanced Night Cleansing Balm in una nuova confezione, ciascuno con la sua texture unica e delicata che deterge in modo efficace e prepara la pelle alla beauty routine.

Rispettare l’ambiente cutaneo

Il mantello idrolipidico acido è la prima difesa contro le aggressioni esterne. Può essere però facilmente danneggiato da detergenti aggressivi che possono interferire sul pH cutaneo e nuocere, o addirittura rimuovere, la componente acida, lasciando la pelle indifesa e arida. I due detergenti Advanced Night Cleansers sono formulati con ingredienti delicati, clinicamente testati per non alterare il pH della pelle o il mantello acido durante la fase di detersione. Lasciano il viso morbido, liscio e idratato. sono indicati per tutti i tipi di pelle, dalla più secca alla più oleosa. Vediamoli nel dettaglio.

Scegliere il proprio rituale di detersione

Cleansing Gelée (100 ml) riesce a rimuovere in modo accurato anche il trucco a lunga tenuta e tutte le impurità. Arricchito con 15 aminoacidi già presenti nella barriera protettiva della pelle, tra cui glicina, serina, acido glutammico, acido aspartico, leucina, prolina, treonina, valina, isoleucina, istidina… questo gel si trasforma in una schiuma soffice che deterge a fondo senza inaridire o disturbare il benessere cutaneo. Si applica e si massaggia sulla pelle asciutta (evitare il contorno occhi), poi si risciacqua con acqua tiepida.

Cleansing Balm (70 ml) è un detergente delicato e confortevole. Efficace anche su trucco waterproof e a lunga tenuta e su creme solari. Tre texture in una: un balsamo burro che si trasforma in un olio mentre si massaggia sulla pelle asciutta, sciogliendo anche il trucco degli occhi più resistente. A contatto con l’acqua del risciacquo, si trasforma in un latte che si elimina in modo facile. La formula è avvolgente, sviluppata con un’infusione di olio ricco di lipidi, composta al 25% di olio di semi di cartamo, che compromette la barriera idratante, il livello di pH naturale della pelle o il mantello acido. Risciacquare con acqua tiepida.

Nelle profumerie concessionarie Estée Lauder e su esteelauder.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *