Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
La routine per occhi belli e ciglia folte
2
Pelle

La routine per occhi belli e ciglia folte

routine occhi
Gelée Démaquillante Yeux et Lèvres di Sisley Paris e Olaplex Lashbond Building Serum

Questa volta vi proponiamo una eye beauty-routine per prendersi cura dell’intera area occhi. Per l’occasione abbiamo selezionato quattro trattamenti mirati, tra novità e repertorio.

Struccare con delicatezza e trattare le ciglia

Detersione di benessere con Gelée Démaquillante Yeux et Lèvres (120 ml) di Sisley Paris: la sua texture in gel fresca e fondente come un sorbetto è rispettosa degli occhi e libera le ciglia e le palpebre dalla ogni piccola traccia di trucco, anche quello waterproof.
Nella sua formula: attivi idratanti e lenitivi come l’estratto di Peonia, l’idrolato di Fiordaliso e la Pro-vitamina B5 associata alla Glicerina di origine vegetale. L’estratto di Ginseng e l’idrolato di fiori d’Arancio dalle proprietà tonificanti rinfrescano lo sguardo, per occhi che appaiono riposati.


Si usa in due modi:

  1. sulla pelle asciutta, mettere un pò di prodotto con la punta delle dita su palpebre, ciglia e labbra, massaggiare con movimenti circolari per eliminare il makeup. Passare poi con un dischetto. Non sciacquare.
  2. Oppure mettere una piccola quantità di prodotto su un dischetto, farlo scorrere delicatamente sull’occhio, dall’alto verso il basso, per eliminare il trucco. Non sciacquare. Anche per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto. Tolleranza testata sotto controllo oftalmologico e dermatologico.

E se le ciglia sono deboli, poco folte e cadono?

Arriva in aiuto Olaplex Lashbond Building Serum.
Questo siero peso-piuma sulle ciglia, in realtà racchiude una formula decisamente tosta. Grazie a principi attivi esclusivi e brevettati: OLAPLEX Peptide Complex Technology™ di nuova generazione, favorisce il naturale ciclo di crescita delle ciglia nonché il loro mantenimento; OLAPLEX Bond Building Technology™ a livello delle rime palpebrali crea un ambiente migliore per favorirne la crescita; Acido ialuronico più biotina regalano alle ciglia un aspetto più sano e nutrito.
Si usa mattino e sera, su pelle pulita ed asciutta. Basta immergere una volta il pennellino nel tubetto ed applicare il siero lungo la linea superiore delle ciglia, su entrambi gli occhi. Non sciacquare. Lasciare asciugare per almeno 90 secondi.

La formula è oftalmologicamente testata. 100% privo di solfati, ftalati, parabeni e glutine. Senza siliconi e prostaglandine. Vegano. Oftamologicamente testato (distribuito da Beauty and Luxury nelle migliori profumerie e farmacie).

Combattere le rughe e rinfrescare il contorno occhi

Benefiance Wrinkle Smoothing Eye Cream (15 ml) è il nuovo contorno occhi di Shiseido. Il suo obiettivo è quello di agire sulle rughe sotto gli occhi, quelle all’angolo interno, quelle d’espressione, le zampe di gallina e le linee causate dal gonfiore.
Combina quattro potenti attivi: Kombu- Bounce Complex, composto dagli estratti di tre alghe, per accelerare il rinnovamento epidermico e contribuire ad idratare la pelle, rendendola più compatta; Aqua-Peptide Complex per migliorare l’elasticità dello strato corneo; NeuraRED Technology abbinata a tre piante affonda le sue radici nelle scoperte scientifiche Shiseido in due aree: le neuroscienze specificamente i meccanismi di comunicazione tra la pelle e le cellule nervose e Lifeblood Research che aiuta a mantenere una microcircolazione costante e ottimale. Infine, la carnosina per combattere l’invecchiamento cronologico con un’azione antiossidante, mentre la combinazione di estratto di Mukurossi, Chlorella e Turmerico invece agisce contro la formazione di rughe indotta dai raggi UV.

Dream-y EYE – Patch Notte Rigeneranti (30 coppie) di Pixi: patch in idrogel a base di vitamina A ed estratto di gelsomino levigano e nutrono, mentre la camomilla e la lavanda calmano la pelle togliendo l’aspetto stanco all’area occhi.
Quando e come si usano? La sera, per lasciar agire il trattamento durante la notte e svegliarsi con gli occhi riposati. Conservare in frigo per un effetto ancora più decongestionante. Con la spatola, all’interno della confezione, separate ogni patch, poi applicatene uno sotto l’occhio destro, sulla pelle asciutta e pulita, posizionando la parte più spessa nell’angolo esterno dell’occhio. Procedere allo stesso modo sotto l’occhio sinistro.
Lasciare in posa per 10 minuti, togliere con i due patch picchiettando delicatamente per far penetrare il siero in eccesso. Non risciacquare. Prodotto vegano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *