Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Un anticipo di tendenza trucco per l’autunno 2023
0
Makeup

Un anticipo di tendenza trucco per l’autunno 2023

L’anticipo di trucco autunnale che vi mostriamo oggi è firmato dal makeup artist Alex Babsky. Realizzato per l’attrice Florence Pugh, volto make-up di Valentino Beauty, è stato indossato per la sfilata Haute Couture Autunno Inverno 2023-2024 dell’omonima Maison, che si è tenuta lo scorso luglio nel castello di Chantilly, in Francia.

Il prodotto cult è Liquirosso, il nuovo rossetto liquido Valentino Beauty: facile da applicare, dal finish intenso e matte, si può usare anche sfumatissimo sulle guance. Dice il make up artist Alex Babsky: “Sapevo che l’abito Valentino scelto da Florence sarebbe stato spettacolare, e visti i suoi capelli rosa, non volevo complicare le cose con un trucco troppo pesante. Ho optato quindi per toni leggeri che accompagnassero il resto dell’outfit. Infine, un tocco brillante sugli occhi ottenuto con un blush dai toni rosati e il nostro Liquirosso preferito, il 115R, sulle labbra”.

Un beauty look ben equilbrato, perfetto anche per le over 50

trucco Valentino autunno 2023

Volete provare a riprodurre questo trucco di sfilata?

Babsky ha usato i seguenti prodotti:

  • Per il viso: Very Valentino Foundation MA3, Very Valentino Concealer LN4, V-Lighter “Ambra” & “Rosa”, Go Clutch Powder 02, Universal Bronzer 0, Eye2Cheek 9.
  • Per gli occhi: Twin Liner Black & Marrone, Eye2Cheek 12, Magnificent Mascara, Brow Trio Brown 02.
  • Per le labbra: Liquirosso 115R.

Stylist @rebeccacorbinmurray; Hair @peterluxhair; Makeup @babskymakeup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *