Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Miglior contorno occhi over 50
0
Pelle

Miglior contorno occhi over 50

Non sapete a quante amiche over 50 ho consigliato e consiglio tuttora di usare i migliori prodotti per il contorno occhi. Alla nostra età, zampe di gallina, borse ed occhiaie sono ahimé compagne inseparabili! Tra l’altro la pelle del contorno occhi è molto sottile e delicata, incline alle allergie, quindi va trattata in modo specifico: per questo la crema (da giorno o da notte) per il viso non è indicata. Così oggi vi propongo due nuovi trattamenti che aiutano a ridurre il gonfiore e l’aspetto di linee ed occhiaie. E a dare alla zona perioculare un aspetto più levigato.

Rassodare, liftare e idratare il contorno occhi : i prodotti migliori per le over 50

Revitalizing Supreme + Youth Power Eye Balm (15 ml) di Estée Lauder ha la consistenza di un balsamo, è nutriente e morbido. La sua formula è stata rinnovata, ora contiene il 99% di ingredienti di origine naturale, tra cui l’esclusivo estratto di Moringa e il fiore di Ibisco, quest’ultimo colto al mattino perché mantenga intatte tutte le sue proprietà antietà.

In più, l’Estratto di Cellule Staminali di Cactus e l’Acido Ialuronico idratano e rinforzano la barriera cutanea, mentre la Collagen Boosting Technology aiuta a rassodare l’area occhi con un effetto lifting naturale.

Si usa la mattina e la sera nella zona del contorno occhi ed anche come maschera settimanale lasciandola agire per qualche minuto (si toglie poi l’eccesso con un fazzolettino). Questo Eye Balm è dermatologicamente ed oftalmologicamente testato. Non provoca irritazioni, non ostruisce i pori (non è acnegenico).

L’altra novità è Advanced Ceramide Lift & Firm Eye Cream Spf 15 PA ++(15 ml) di Elizabeth Arden che completa la linea per pelli mature giorno e notte. Ha una texture setosa e piacevole.

La sua formula è arricchita con Ceramidi 5 volte più potenti per reintegrare l’idratazione, mentre la tecnologia 3D Fit è rassodante ed elasticizzante. I Tetrapeptidi, l’Estratto di Stella Alpina e le Alghe rosse idratano e supportano la naturale produzione di ceramidi cutanee, mentre la miscela di Niacinamide migliora l’aspetto degli occhi affaticati minimizzando le occhiaie e le borse.

Questa crema si picchietta in modo leggero sul contorno occhi ben deterso e poi stesa con movimenti verso l’alto. Il suo pack è in materiale riciclato post-consumo, a basso impatto ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *