Se siete in cerca di un nuovo trattamento idratante, perfetto per questa caldisisma estate, potreste provare il tris cosmetico super idratante Hyluronic Acid, con acido ialuronico e minerali del mar Morto, ideato dai laboratori Ahava.
La collezione intensamente idratante
Hyaluronic Acid Serum (30 ml) e Hyaluronic Acid 24/7 Cream (50 ml) sono da applicare entrambi su viso e collo, al mattino e alla sera.
Hyaluronic Acid Leave-on Mask (50 ml) è una maschera l che dà un boost di idratazione. Uno strato sottile e uniforme su viso, collo e décolleté ben puliti, non risciacquare ma massaggiare eventuali residui.
Cosa contiene il tris Hyluron Acid
Prima di tutto il blend Osmoter™, un complesso esclusivo di minerali del Mar Morto composto in concentrazione ottimale da calcio, sodio, potassio e magnesio. Serve per attirare sulla superficie cutanea l’acqua dagli strati più profondi, oltre ad incrementare la produzione del 20% di acido ialuronico naturale.
Seguono, non meno importanti, l’Acido Ialuronico Multi-molecolare. È formato da Cristalhyal®, acido ialuronico puro con un peso molecolare elevato. Le sue molecole sono prodotte con un processo biotecnologico e sono identiche a quelle prodotte dai fibroblasti e cheratinociti cutanei.
Renovhyal invece è un acido ialuronico idrolizzato a basso peso molecolare. È una forma leggera dell’attivo derivato dal grano. Penetrando in profondità, aumenta i livelli di idratazione dall’interno, rendendo la pelle più rimpolpata e compatta, attenuando rughe e linee sottili.
Aqualance™ migliora la capacità di ritenzione idrica aiutando le cellule a essere più resistenti alla disidratazione grazie alle microalghe estuarine.
ATPeptide™: un peptide bio-funzionale che aiuta a stimolare il metabolismo cellulare e a promuovere la sintesi di acido ialuronico, collagene ed elastina naturali.
Tutti i prodotti Ahava non contengono siliconi e PEG. Sono senza parabeni, vegani e approvati anche per le pelli sensibili.
Sono in vendita in Farmacia, Profumeria e punti vendita Tigotà selezionati.
Info su Ahava
Dal 1988, anno della sua fondazione, AHAVA Dead Sea Laboratories cerca di scoprire i segreti degli effetti rivitalizzanti dei minerali sulla pelle. Unica azienda di cosmesi originaria e attiva nella regione del Mar Morto, garantisce un approccio scientifico unico nelle sue attività di ricerca, allo stesso tempo rispettando l’ambiente e gli standard internazionali riconosciuti.