Oggi vi parliamo della maschera – per tutti i tipi di pelle – Meso-Mask di Filorga. Non l’abbiamo mai provata ma sembrerebbe essere un trattamento molto gradito dalle nostre coetanee (in vendita in farmacia, parafarmacia e profumeria e sull’e-commerce Filorga).
Questa maschera promette di attenuare segni di affaticamento e perdita di luminosità. E gli esperti Filorga consigliano di usarla anche prima di un’occasione importante per distendere i tratti.
Come si usa? Applicare, una o due volte alla settimana, un bello strato di Meso-Mask (50 ml) su tutto il viso, il contorno occhi e labbra e sul décolleté. Lasciare in posa dai fino a 30 minuti e rimuovere con acqua tiepida.
Cosa contiene
Prima di tutto il cocktail esclusivo di Filorga: NCEF formulato con acido ialuronico rimpolpante e ingredienti energizzanti (tra i quali, vitamine, amminoacidi, minerali, antiossidanti, coenzimi) ispirati alla medicina estetica.
Poi ci sono anche il ramnosio, che trattiene l’acqua in superficie per una corretta idratazione ed è anche lenitivo e illuminante. Collagene ed elastina lavorano invece sulle fibre di sostegno.